Grande Fratello
Grande Fratello 11 Anticipazioni: il destino di Agostino; tre nuovi concorrenti e l’amicizia tra Davide ed Erinela
Emanuela Longo 17/01/2011
Quella appena trascorsa, è stata un’altra settimana intensa per i ragazzi reclusi nella Casa del Grande Fratello 11. Questa sera, su Canale 5 si consumerà una nuova puntata, all’insegna di sorprese e colpi di scena, che vedrà come sempre al timone la frizzante Alessia Marcuzzi, accompagnata in studio da Alfonso Signorini. Siamo giunti al quattordicesimo […]
Quella appena trascorsa, è stata un’altra settimana intensa per i ragazzi reclusi nella Casa del Grande Fratello 11. Questa sera, su Canale 5 si consumerà una nuova puntata, all’insegna di sorprese e colpi di scena, che vedrà come sempre al timone la frizzante Alessia Marcuzzi, accompagnata in studio da Alfonso Signorini.
Siamo giunti al quattordicesimo appuntamento in diretta con la trasmissione che quest’anno, mai come nei precedenti, sta facendo discutere sia dentro che fuori la casa. Dopo le tre eliminazioni della passata settimana, avvenute sotto certi aspetti a sorpresa, almeno per il resto dei coinquilini, e che hanno visto l’uscita dal gioco di Pietro, Matteo e Massimo, tutti e tre rei di aver bestemmiato, soprattutto fuori dal reality gli animi si sono accesi non poco, in particolare presso i tre eliminati. C’è, infatti, chi ha contestato la propria uscita, come nel caso di Pietro Titone che, a gran voce, ha dichiarato e confermato di non aver affatto bestemmiato, chi, come Matteo, ha puntato il dito contro altri soggetti rimasti ancora nel reality ma che meriterebbero in egual misura l’eliminazione poiché anche loro bestemmiatori. Proprio Matteo e Pietro, saranno i protagonisti, rispettivamente, di una videolettera e di un videomessaggio indirizzato ai loro ex compagni di avventura.
Burrasche fuori, ma, come dicevamo, anche all’interno dello stabile di Cinecittà: le liti tra i concorrenti non sono affatto mancate. Negli ultimi giorni, in particolare, sembra sia nata un’amicizia alquanto particolare tra l’odiato Davide e la new entry Erinela, che ha provocato le critiche e l’isolamento da parte degli altri concorrenti del reality.
Momenti di profonda crisi anche per la coppia formata da Angelica e Ferdinando, crisi nata in seguito alla mancanza di sesso tra i due, per decisione della ragazza, che sta facendo perdere la testa al giovane salernitano.
Questa sera, inoltre, si scoprirà anche il destino di Agostino, ex di Rosa, recluso in Tugurio, e che saprà solo tra poche ore se potrà entrare per una settimana all’interno della Casa e mettere un po’ di ordine nel suo rapporto con l’ex fidanzata.
L’attenzione, sarà poi concentrata su tre nuovi ingressi che caratterizzeranno la serata di oggi e su un’eliminazione tra i due nominati, Giuliano e Olivia.