logo

Grande Fratello 11 anticipazioni: è Emanuele il prossimo eliminato; Margherita lo seguirà

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-08

Nella Casa del Grande Fratello 11, il cerchio attorno ai concorrenti si stringe sempre di più. Tra pronostici e previsioni di varia natura, tuttavia, ci sarebbe intanto chi già ha diffuso da tempo i nomi dei prossimi eliminati, quindi dei finalisti, ma ancor di più del trionfatore di questa undicesima edizione. Vi diciamo subito che …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello 11, il cerchio attorno ai concorrenti si stringe sempre di più. Tra pronostici e previsioni di varia natura, tuttavia, ci sarebbe intanto chi già ha diffuso da tempo i nomi dei prossimi eliminati, quindi dei finalisti, ma ancor di più del trionfatore di questa undicesima edizione.

Vi diciamo subito che la così detta “talpa” del reality della rete ammiraglia Mediaset, avrebbe già azzeccato le ultime importanti eliminazioni a partire dall’uscita di Angelica Livraghi, con un’attendibilità certa, ecco perché, sarà difficile non credergli anche in questa nuova occasione.

Tanto per iniziare, la talpa del web, avrebbe già rivelato, con alcuni giorni di anticipo, i nomi dei due prossimi eliminati. Nel corso dell’ultima puntata serale in diretta del Grande Fratello, i nomi dei due concorrenti a rischio eliminazione il prossimo lunedì sono stati quelli di Andrea Cocco, il modello italo-giapponese, e di Emanuele Pagano, il ragazzo toscano fidanzato di Rosa Baiano, che la scorsa settimana ha avuto la meglio (come anche in questo caso anticipato) su Davide Baroncini, per l’appunto, l’ultimo annunciato eliminato.

Se, per molti, l’eliminazione di Emanuele potrebbe sembrare “scontata”, visto i suoi precedenti (ma in realtà sempre attuali) con Rosa, a causa del suo carattere oltremodo geloso ed insofferente, qualcosa potrebbe anche andare per il verso sbagliato, considerando l’elevato numero di fans non solo di Rosa ma anche di Ferdinando. Eppure, ad avere la peggio nel corso della prossima puntata, sembrerebbe essere proprio il giovane toscano. La talpa, parla a tal proposito di un’eliminazione certa, e noi a questo punto non avremmo alcun motivo per non credergli ancora.

Ma a quanto pare, è possibile sapere con anticipo anche chi farà seguito ad Emanuele: sarà Margherita Zanatta la speaker varesina che, come accennato anche in questo articolo, dopo la storia con Nando, a differenza di quanto accaduto per Rosa la cui delusione provocata dalla fine della storia con Davide l’aveva portata ad un’enorme popolarità, non è riuscita invece a guadagnarsi totalmente le simpatie del pubblico da casa, che sembra in parte averla “punita” per il suo continuo tira e molla con “l’uomo perfetto” Andrea, ma anche per i fraintendimenti avuti con l’amica Guendalina.

A giocarsi la finale, dunque, sempre a detta della talpa, saranno proprio Ferdinando Giordano, Rosa Baiano, Andrea Cocco e, a grande sorpresa, Jimmy Barba. Relativamente al nome del vincitore, invece, le carte sarebbero già state scoperte. Con enorme dispiacere dei numerosi fans di Rosa, infatti, a trionfare nel corso dell’undicesima edizione del reality di Canale 5, sarà nuovamente un uomo: Ferdinando.

Davvero, quindi, tutto già scritto da tempo? Non ci resta che attendere e verificarlo di persona.

Potrebbe interessarti anche