Grande Fratello

Grande Fratello 11, Andrea Cocco incontra la ex Szilvia a Verissimo: “Il mio presente e il mio futuro è Margherita”

Emanuela Longo 07/05/2011

Si continua ancora a parlare dei protagonisti della passata edizione del reality show Grande Fratello 11, soprattutto all’interno delle principali trasmissioni Mediaset (Canale 5 in primis). Tra i protagonisti, ex gieffini, più gettonati, c’è ovviamente lui, il trionfatore dell’edizione, il bel modello italo – giapponese Andrea Cocco, che questo pomeriggio sarà ospite della trasmissione condotta […]

article-post

Si continua ancora a parlare dei protagonisti della passata edizione del reality show Grande Fratello 11, soprattutto all’interno delle principali trasmissioni Mediaset (Canale 5 in primis). Tra i protagonisti, ex gieffini, più gettonati, c’è ovviamente lui, il trionfatore dell’edizione, il bel modello italo – giapponese Andrea Cocco, che questo pomeriggio sarà ospite della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo.

La storia di Andrea, soprattutto a livello sentimentale, gli appassionati del reality ormai la conoscono bene: durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, infatti, Andrea apprese di essere stato reiteratamente tradito da quella che è ora la sua ex fidanzata, la modella Szilvia Miskolczi. La loro relazione si è poi definitivamente chiusa, in favore della nuova storia che sta vivendo attualmente Andrea, insieme alla finalista del GF 11, Margherita Zanatta.

In occasione della puntata di Verissimo in onda tra qualche ora, a partire come sempre dalle 15:30, tuttavia, il ragazzo avrà modo di rivedere e finalmente confrontarsi,a distanza di 7 mesi e di qualche tradimento, proprio con la ex Szilvia, che da settimane aveva preferito non rendersi reperibile per alcuna trasmissione e/o intervista.

Inutile sperare, chiaramente, in una riappacificazione tra i due, come si comprende dal commento dello stesso Andrea: “Sono contento che questa brutta storia che è nata in televisione si concluda anche in televisione”.

“Per Andrea provo ancora dei sentimenti molto forti”, ha confidato invece Szilvia alla padrona di casa di Verissimo, ma Andrea sembra categorico: “Szilvia rappresenta una parte di me che non esiste più. Il mio presente e il mio futuro è Margherita”, aggiungendo ancora: “non mi fa effetto rivederla”.

Il trionfatore del Grande Fratello 11, ha confermato poi ancora una volta i suoi sentimenti nei confronti di Margherita, con la quale spera di andare presto a vivere insieme.

Potrebbe interessarti anche