Grande Fratello
Grande Fratello 11: anche Guendalina Tavassi ha bestemmiato. Ecco il video
Valentina Gambino 10/01/2011
Cosa sta succedendo agli inquilini della Casa del Grande Fratello 11? La sagra della bestemmia pare aver aperto le danze, dopo Matteo e Pietro (anche se in realtà, nonostante il televoto sia stato momentaneamente interrotto, Titone pare non abbia bestemmiato) è il turno di mamma Guendalina Tavassi da Roma con furore. Tra poche ore assisteremo […]
Cosa sta succedendo agli inquilini della Casa del Grande Fratello 11? La sagra della bestemmia pare aver aperto le danze, dopo Matteo e Pietro (anche se in realtà, nonostante il televoto sia stato momentaneamente interrotto, Titone pare non abbia bestemmiato) è il turno di mamma Guendalina Tavassi da Roma con furore.
Tra poche ore assisteremo in diretta alla 13esima puntata del reality, mentre tra coppie scoppiate, squilibrati che tentano di entrare in Casa e donne di facili costumi già presenti al suo interno, anche Guenda, chiacchierando con Margherita pare (nel video si sente soltanto la voce mentre la telecamere inquadra Davide e Rosa), durante la seconda settimana di permanenza in Casa abbia bestemmiato.
Ovviamente tutto questo è sfuggito (volontariamente?) agli autori del GF, ma non all’orecchio indiscreto degli internauti, ecco perché, a fine articolo troverete il video incriminato (prestate attenzione al 26esimo secondo), giudicate voi, ma, a conti fatti così è.
Questa sera la padrona di casa Alessia Marcuzzi dovrà affrontare una serata davvero carica di tensione e non solo, io al posto di Signorini le regalerei il ventaglio.