Grande Fratello

Grande Fratello 10: l’outing di Gabriele. “E’ natura… non è un capriccio!”

Emanuela Longo 08/11/2009

  Dopo cinque giorni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, Gabriele Belli, il 38enne che ha cambiato sesso, ha finalmente svelato il suo più grande segreto agli altri coinquilini. Erano giorni, ormai, che il ragazzo lanciava dei piccoli segnali agli altri gieffini, fino a ieri sera, momento in cui Gabriele ha rivelato il […]

article-post

 

Dopo cinque giorni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, Gabriele Belli, il 38enne che ha cambiato sesso, ha finalmente svelato il suo più grande segreto agli altri coinquilini.

Erano giorni, ormai, che il ragazzo lanciava dei piccoli segnali agli altri gieffini, fino a ieri sera, momento in cui Gabriele ha rivelato il suo passato da Elettra.

Io sono nato in un corpo di donna, la mia è un’identità di uomo, intrappolato in un corpo da donna,

racconta il giovane al cospetto dei concorrenti, raccolti, per l’occasione, in salotto.
Ha proseguito, poi, con il racconto delle varie tappe che lo hanno portato a diventare Gabriele, da quando, a tre anni, voleva giocare con i maschietti ma non era possibile, sentendosi per questo “murato vivo”, ai vari interventi chirurgici ai quali si è dovuto sottoporre per cambiare il corpo di Elettra e farlo combaciare con la sua anima da uomo.Gabriele puntualizza che non si è trattato di un capriccio:

E’ natura…non è un capriccio,

e con un pizzico di rammarico spiega ai ragazzi in ascolto, che l’unico suo handicap è non poter diventare padre.

La reazione dei ragazzi è stata, inizialmente, di sconcerto, come è ovvio che sia dopo aver trascorso i primi giorni unicamente con Gabriele, senza lo “spettro” di Elettra. Qualcuno pare avesse già “fiutato” il segreto appena svelato; tuttavia, i concorrenti pare abbiano apprezzato la sincerità e il coraggio del magazziniere trapiantato a Milano.
Speriamo che la sincerità del ragazzo possa essere ricambiata con la stessa moneta.

Potrebbe interessarti anche