Grande Fratello

Grande Fratello 10: la grande puntata finale. Ospite d’eccezione: Paolo Bonolis

Emanuela Longo 08/03/2010

Sale l’attesa per la grande puntata finale di questa edizione “no limits” del Grande Fratello 10. I quattro finalisti, arrivati ad un passo dal traguardo, stanno vivendo le loro ultime ore all’interno della casa di Cinecittà, dopo oltre 4 mesi di permanenza. Un’edizione, questa decima, che ha raggiunto ogni record possibile ed immaginabile, per durata, […]

article-post

Sale l’attesa per la grande puntata finale di questa edizione “no limits” del Grande Fratello 10.
I quattro finalisti, arrivati ad un passo dal traguardo, stanno vivendo le loro ultime ore all’interno della casa di Cinecittà, dopo oltre 4 mesi di permanenza.

Un’edizione, questa decima, che ha raggiunto ogni record possibile ed immaginabile, per durata, numero di concorrenti, puntate condotte consecutivamente dalla stessa conduttrice (Alessia Marcuzzi), share, novità assolute quali il Natale all’interno della Casa da parte dei ragazzi e lo scambio con i due concorrenti spagnoli.

Protagonista indiscusso poi, entrato di diritto anche lui nella rosa dei record, il trevigiano Mauro Marin, uno dei finalisti, il principale candidato alla vittoria finale, la cui pagina fan su Facebook ha raggiunto un numero di iscritti mai registrato prima.
E così, i quattro ragazzi si preparano a vivere gli ultimi emozionanti momenti sotto il grande occhio indiscreto. Chi la spunterà tra il simpatico ed irriverente Mauro Marin, l’ex puro e casto Alberto Baiocco, la maestrina milanese dalla lacrima facile Cristina Pignataro (unica donna arrivata in finale) e il giovane rappresentante di telefonia Giorgio Ronchini?
Il responso finale è stato affidato, come sempre, al pubblico da casa, che si è espresso tramite televoto. I giochi sembrano ormai fatti, e dopo tanto fermento da parte dei vari schieramenti in favore di uno o dell’altro concorrente, la vittoria sembra ormai essere, per certo, nelle tasche del Marin. Ma siamo al Grande Fratello, e qui niente dev’essere dato per scontato.

Le sorprese ed i colpi di scena, anche questa sera non mancheranno. Il principale, sarà proprio l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia, di un ospite di eccezione, Paolo Bonolis, che prenderà due piccioni con una fava, approfittando, sicuramente, del ruolo che gli è stato affidato per promuovere l’avvio del suo programma Ciao Darwin, e poi, nonostante la sua dichiarata avversione per i reality, indosserà i panni del finto “appassionato” del programma, ripercorrendo, attraverso una sorta di viaggio nella memoria, i momenti più salienti della permanenza nella Casa dei quattro finalisti.

Probabilmente ci sarà poco spazio per gli ultimi due esclusi (Mara e Maicol), ma infondo è giusto così.

Tutto pronto, quindi, per l’ultimo grande round di questo Grande Fratello 10!

Potrebbe interessarti anche