Grande Fratello
Grande Fratello 10: ecco cosa sta accadendo: tutti contro Mauro mentre si profila un’imminente eliminazione. Chi è il vostro preferito?
Valeria Panzeri 01/02/2010
Apertura in grande stile per la nuova puntata del Grande Fratello, e non solo per gli stivali fetish indossati dalla Marcuzzi. Di cosa o di chi ci nutriremo stasera? Ovviamente attingeremo a piene mani dalla triste vicenda del Pit Bull che si presenterà in studio. A seguire Mauro contro tutti: invidia o reale doppiogiochismo del […]
Apertura in grande stile per la nuova puntata del Grande Fratello, e non solo per gli stivali fetish indossati dalla Marcuzzi. Di cosa o di chi ci nutriremo stasera? Ovviamente attingeremo a piene mani dalla triste vicenda del Pit Bull che si presenterà in studio. A seguire Mauro contro tutti: invidia o reale doppiogiochismo del trevigiano.
Infine ci attendono i dubbi di donna Carmela sulla purezza dell’amore che la lega a George Leonard in seguito al videomessaggio che Sarah ha registrato per i coinquilini entro il quale la coniglietta ammoniva la catanese circa l’inaffidabilità del suo promesso sposo.
A proposito di Mauro, per re Salame è ormai impossibile continuare in questa maniera: tutti gli inquilini sono contro di lui, non gli rivolgono nemmeno la parola. Ciò che urta principalmente i compagni d’avventura è il fatto che il pubblico lo ami al punto tale da decretarlo “preferito” quando, in realtà parrebbe che Mauro, visto da fuori, non sia come appare dentro la casa.
Insomma lo scopo dei crociati è quello di smascherare la perfidia che si celerebbe dentro quest’uomo. A fronte di ciò ecco Sarah comparire nella casa al fine di regolare i conti. La bionda gli chiede immediatamente giustificazioni sul suo atteggiamento di Lunedì scorso quando, mentre lei si accingeva a lasciare la casa lui è scoppiato in lacrime, per poi ballare allo scopo di festeggiare la sua uscita.
Mauro non riesce a parare i colpi della partenopea che se lo divora a livello oratorio; Sarah conferma la sua profonda intelligenza in questa discussione ma non gli viene data neppure la possibilità di rispondere.
Chissà se stasera anch’esso si confermerà il preferito dal pubblico.
Intanto, oltre a una serata particolarmente movimentata è in agguato anche una nuova eliminazione.
Infine siamo certi che il Grande Fratello non indugerà nel girare il dito nella piaga per ciò che concerne i dubbi che Carmela comincia a sentire nei riguardi di George.
Ahi Ahi Ahi.
E il vostro preferito chi è?
Il mio è Giorgio.