logo

Il gossip di Alex Belli ha fatto soffrire le sorelle Selassie, parla Clarissa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-19

Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè intervistate da Whoopsee hanno parlato dei loro progetti di lavoro ma anche di Barù e di Alex Belli, dopo gli ultimi gossip raccontati pure in televisione. Clarissa fa chiarezza su Alex Belli: il gossip sulle sorelle Selassiè C’è stato un fraintendimento con Alex. Gli voglio bene, massimo rispetto per questo …

article-post

Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè intervistate da Whoopsee hanno parlato dei loro progetti di lavoro ma anche di Barù e di Alex Belli, dopo gli ultimi gossip raccontati pure in televisione.

Clarissa fa chiarezza su Alex Belli: il gossip sulle sorelle Selassiè

C’è stato un fraintendimento con Alex. Gli voglio bene, massimo rispetto per questo artista, però ha messo un tweet dove lui voleva dire la sua e insinuare che c’erano state situazioni private di Lulù che lui sapeva. E poi ha preso e pubblicato la nostra chat privata su Instagram, che fra l’altro è pure illegale. 

Poi gli ho chiesto perché sei andato a Pomeriggio 5? Lui mi ha risposto “Eh ma questo è il nostro lavoro sai com’è fatto”. Sì, ma c’è un momento dove ci sta il lavoro, un momento dove ci sta l’amicizia e uno dove ci sta la vita privata. Ci siamo rimaste molto male.

Alex Belli, parlando della rottura tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, aveva affermato di una chiusura proprio mentre la princess si trovava in studio da lui.

Questo dettaglio, successivamente, è stato prontamente smentito da Clarissa ospite di Casa Chi:

Noi vogliamo molto bene ad Alex però ci siamo rimaste male, perché ha un affetto per noi non ha senso dire queste fake news. Lulù si era lasciata quando stava lì? Cosa non vera e anche se fosse non so come lui potrebbe saperlo. Il popolo social sa qual è la verità. Ti stimo, ho affetto per te, però appena sai qualcosa la sfrutti per andarti a fare un’ospitata. Mi è sembrata un po’ cheap come cosa. Lui mi ha detto di non prendermela perché ci stava, è il nostro lavoro.

Potrebbe interessarti anche