logo

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: amicizia idealizzata o sminuita? Lo sfogo con Stefania Orlando prima della pace

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-17

Dopo la notte decisamente dura e il suo mental breakdown, Giulia Salemi ha deciso di confrontarsi con Tommaso Zorzi dopo avere abbracciato Rosalinda Cannavò: “Grazie di tutto, davvero”. Nella Casa del Grande Fratello Vip il crollo emotivo dell’influencer ha generato molti malumori. Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: amicizia idealizzata o sminuita? Giulia dopo avere chiarito …

article-post

Dopo la notte decisamente dura e il suo mental breakdown, Giulia Salemi ha deciso di confrontarsi con Tommaso Zorzi dopo avere abbracciato Rosalinda Cannavò: “Grazie di tutto, davvero”. Nella Casa del Grande Fratello Vip il crollo emotivo dell’influencer ha generato molti malumori.

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: amicizia idealizzata o sminuita?

Giulia dopo avere chiarito con Rosalinda parla anche con Tommaso. “Come stai? Sei mio amico?” domanda la Salemi. L’influencer risponde: “Sto benissimo tesoro, certo che ti voglio bene”. Il rampollo, poco prima, aveva precisato a Stefania Orlando che: “quello che ho detto è vero, noi siamo amici ma non così profondi”.

Giulia Salemi ha ingigantito la loro amicizia oppure Zorzi tende a sminuirla? E’ chiaro che uno dei due abbia le idee confuse in merito. L’italo-persiana spiega poi a Stefania Orlando cosa l’ha fatta restare male dell’atteggiamento di Tommy:

Da una persona che considero amica accetto le battute ma fino ad un certo punto. Mi sono spiegata meglio, voglio alzare l’asticella e rendere il rapporto più profondo. Preferisco che faccia meno battute… Gli voglio bene altrimenti non ci rimarrei così.

“Volevo rendere il rapporto più profondo”, afferma Giulia. Questo ci fa percepire, quindi, che anche la Salemi sia consapevole dell’amicizia un po’ superficiale che ha sempre avuto con Tommy che, oggettivamente, non sembra sbagliare quando dichiara: “Noi siamo amici ma non così profondi”.

Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche