logo

Giulia Salemi “crolla” al GF Vip e attacca Tommaso e Rosalinda ma il motivo è un po’ too much – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-17

Stanotte Giulia Salemi ha avuto un crollo emotivo. Dopo avere bevuto qualche goccio di troppo, alcuni coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip, hanno raccontato le loro verità, tra cui Tommaso Zorzi che si è trovato faccia a faccia con l’amica. Giulia Salemi “crolla” e attacca Tommaso e Rosalinda ma il motivo è un po’ …

article-post

Stanotte Giulia Salemi ha avuto un crollo emotivo. Dopo avere bevuto qualche goccio di troppo, alcuni coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip, hanno raccontato le loro verità, tra cui Tommaso Zorzi che si è trovato faccia a faccia con l’amica.

Giulia Salemi “crolla” e attacca Tommaso e Rosalinda ma il motivo è un po’ too much

Giulia Salemi accusa Tommaso Zorzi di canzonare un po’ troppo i sentimenti che prova per Pierpaolo Pretelli. Il rampollo, recandosi in Lavatrice, ha avuto un confronto con l’amica, parlandole a cuore aperto del modo in cui vive i rapporti anche d’amore, compreso il suo sentimento per Francesco Oppini.

Tommaso prende tutto con ironia semplicemente per difendersi: “Altrimenti mi ammazzo!”, ha ribadito in più di una occasione. Giulia si è continuata a lamentare per una questione di amicizia ma Zorzi le ha fatto notare che probabilmente il loro rapporto non è così profondo e intimo come lei stessa voglia fare passare, nonostante gli anni di frequentazione.

Lo “sclero” di Giulia Salemi ha colpito anche Rosalinda Cannavò, accusata di non essere andata fuori a consolarla mentre stava male: “Non mi sono accorta”, ha risposto candidamente l’attrice che si è successivamente sfogata con Dayane e Tommaso affermando di esserci rimasta male.

Secondo i miei informatissimi amici di Twitter, Giulia si sarebbe arrabbiata con Rosalinda perché la Cannavò avrebbe dato il suo bicchiere di vino a Zorzi: “Ti sei venduta un bicchiere di vino per una serata con Tommaso”, ha affermato la Salemi. Poi la sua insofferenza sarebbe aumentata perché il GF avrebbe passato della musica amata dal rampollo piuttosto che il suo adorato Coez.

Insomma, temi importantissimi quelli di stanotte… in tutta questa faccenda, Tommaso ha affermato che Giulia lo “soffre” e che, nonostante i 6 anni di conoscenza, la loro amicizia non è sicuramente forte come l’influencer power vuole fare credere. Prevedo una puntata di fuoco domani sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche