“Francesco Oppini si sposa, ma non con me!”, Tommaso Zorzi “spezza” il cuore alla ship – VIDEO

17/01/2021 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi “friccicarello” come non mai dopo avere bevuto un po’ troppo, ha consigliato a Rosalinda Cannavò di lasciare il suo fidanzato e si è scontrato con Giulia Salemi, chiusa in lavatrice in preda ad un momento di sconforto.

“Francesco Oppini si sposa, ma non con me!”, Tommaso Zorzi “spezza” il cuore alla ship

Tommaso e Giulia si sono confrontati in merito ai rispettivi percorsi e la Salemi ha puntualizzato di non avere mai deriso l’amico per quanto riguardava la sua amicizia con Francesco Oppini. L’influencer ha precisato come ha vissuto e sta vivendo tuttora, il suo sentimento nei confronti del figlio di Alba Parietti:

Io mi sono trovato a doverci stare con Francesco per tre mesi. Io e lui ci siamo sempre presi per il cul*, io non mi sono mai preso sul serio perché lui ha una fidanzata. Se io mi prendessi sul serio sul rapporto che io ho Francesco mi ammazzo. Il nostro rapporto è vero ma di amicizia… e siccome io ho detto altro e lui molto probabilmente si sposa, se io mi prendo sul serio su quel rapporto lì mi ammazzo perché lui si sposa… ma non con me. Se devo prendermi sul serio sul rapporto di uno che sta con una e si sposa io cosa faccio, mi uccido? Io piango ma per i cazz* miei.

Questo due di picche ci spezzerà sempre il cuore, diciamolo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI