logo

“Nessuno si permetta!”, Giulia Salemi contro la stampa “poco attenta”: ecco cosa è successo dopo l’intervista a FanPage

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-23

Giulia Salemi è stata intervistata da un giornalista di FanPage che, evidentemente, ha travisato le sue parole nella stesura del suo articolo online dove, riportando il suo “no comment” sul Grande Fratello, aveva lasciato chiaramente intuire altro. Giulia Salemi contro la stampa “poco attenta”: “Che nessuno si permetta!” Proprio per questo motivo, l’ex concorrente del …

article-post

Giulia Salemi è stata intervistata da un giornalista di FanPage che, evidentemente, ha travisato le sue parole nella stesura del suo articolo online dove, riportando il suo “no comment” sul Grande Fratello, aveva lasciato chiaramente intuire altro.

"Nessuno si permetta!", Giulia Salemi contro la stampa "poco attenta"

Giulia Salemi contro la stampa “poco attenta”: “Che nessuno si permetta!”

Proprio per questo motivo, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, delusa dalla stampa “poco attenta”, ha tuonato su Twitter contro i media che le dedicano attenzione:

“Ragazzi scusate ma devo andare…” è diventato “No comment”.

Durante una sfilata della FW vengo fermata da un giornalista di  Fanpage (testata che stimo) che mi chiede due battute sullo show appena visto.

Nonostante fossi davvero di corsa, perché questa è una settimana frenetica dove si vive a 100 all’ora, dico comunque di sì perché il tema mi sta a cuore.

L’intervista è anche bella ma, come spesso accade, la mia gentilezza ed educazione ha ispirato la fantasia dei giornalisti cinici in cerca di clickbait cambiando una frase che ovviamente diventa titolo da strumentalizzare da una stampa poco attenta alla verità e più interessata al clamore.

CHE NESSUNO SI PERMETTA di mettermi in bocca parole per creare zizzania nei confronti di un programma ed un conduttore a cui devo solo gratitudine. Grazie!

Giulia Salemi, fermata da un singolo giornalista di FanPage, accusa la stampa “poco attenta” di aver frainteso le sue parole. Tuttavia, le sue esternazioni sono state riportate da una sola persona ma lei, così attenta ad evitare luoghi comuni e inesattezze, ha deciso di generalizzare… ok.

 

Potrebbe interessarti anche