logo

Giulia De Lellis, donati 20 euro per la racconta fondi di Fedez e Chiara Ferragni? La spiegazione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-12

Sono alcune ore che gira sul web una notizia particolarmente strana su Giulia De Lellis. Come ben sapete, Fedez e Chiara Ferragni, hanno aperto una raccolta fondi in favore dell’ospedale San Raffaele di Milano per sostenere la sanità italiana in questo periodo particolarmente difficile (cliccate qui). Anche la ex di Uomini e Donne ha perso …

article-post

Sono alcune ore che gira sul web una notizia particolarmente strana su Giulia De Lellis. Come ben sapete, Fedez e Chiara Ferragni, hanno aperto una raccolta fondi in favore dell’ospedale San Raffaele di Milano per sostenere la sanità italiana in questo periodo particolarmente difficile (cliccate qui). Anche la ex di Uomini e Donne ha perso parte all’iniziativa domando qualcosa per la causa.

Raccolta fondi Ferragnez: Giulia De Lellis ha donato 20 euro?

E così, mentre Fedez e Chiara Ferragni hanno raccolto quasi 4 milioni di euro, qualcuno ha pensato bene di fare girare una indiscrezione (vera o meno non si sa…) mettendo in evidenza una possibile donazione di Giulia De Lellis del valore di 20 euro.

La notizia sulla donazione di 20 euro è ribalzata sulla bocca delle influencer che si occupano di gossip su Instagram, con tanto di screen alla mano. A quanto pare però, non si tratterebbe della vera Giulia De Lellis perché lei, ha smentito particolarmente incredula:

Non ho donato 20 euro, ma ben venga a chi ha donato 20 euro a non so quale associazione. Se tutti donaste 20 euro saremmo un passo avanti. Io ho fatto 4/5 donazioni importanti agli ospedali che mi stanno più a cuore, poi ho fatto altre piccole donazioni ad altri ospedali.

A seguire, il video e lo screen “incriminato” con tanto di spiegazione.

Potrebbe interessarti anche