Grande Fratello

Giorgio e Carmen approfittano del tugurio per confidarsi l’un l’altra: il bel veneziano svela di non poterne più delle attenzioni di Maicol

Emanuela Longo 30/12/2009

Il tugurio è un po’ come la notte, ovvero, porta consiglio. Per Giorgio ha sicuramente avuto questo potere taumaturgico in quanto, reduce da una puntata che l’ha visto correre sul filo di lama, approfitta della situazione di semieremitaggio per tirare le fila e riflettere circa i rapporti instaurati all’interno della casa. A fargli compagnia c’è […]

article-post

Il tugurio è un po’ come la notte, ovvero, porta consiglio. Per Giorgio ha sicuramente avuto questo potere taumaturgico in quanto, reduce da una puntata che l’ha visto correre sul filo di lama, approfitta della situazione di semieremitaggio per tirare le fila e riflettere circa i rapporti instaurati all’interno della casa.

A fargli compagnia c’è Carmen, la dolce siciliana con la quale Giorgio ha intrecciato un particolare rapporto d’amicizia; nonostante tema che la sua ragazza, fuori, possa fraintendere.
Una parola tira l’altra e il bel Giorgio si sbottona asserendo che non riesce più a gestire la morbosa attenzione che Maicol riversa nei suoi confronti. Aggiunge inoltre di non aver affatto apprezzato la sceneggiata, veramente fuori da ogni logica, che il ferrarese ha fatto nel momento in cui il Grande Fratello ha inscenato la finta eliminazione di Giorgio.

Quando un rapporto arriva ad uno stadio di sopportazione è finita, non può andare avanti… ma ogni suo sclero è un colpo al mio stomaco, deve riuscire anche lui a sbloccare questa situazione, io nelle mie possibilità ho cercato di farlo.

Su questo non è possibile dargli torto, Maicol era completamente fuori misura, nonché irrispettoso nei confronti delle vere sciagure che, purtroppo, accadono nella vita.

Il ragazzo spiega a Carmen di avere reiteratamente tentato di far capire il proprio punto di vista a Maicol, ovvero di tenere molto alla loro amicizia ma di sentirsi soffocato dalle continue attenzioni e gelosie che contraddistinguono il suo rapportarsi a Giorgio.

Carmen, di convesso, rivela a Giorgio di provare qualcosa per un inquilino della casa ma, nonostante le pressioni curiose dell’amico, la ragazza tace puntualizzando che si dichiarerà soltanto quando si sentirà certa dei suoi sentimenti.

Never ending story.

Potrebbe interessarti anche