logo

“Manuel ci teneva a Lulù, non me l’aspettavo!”, Gianmaria Antinolfi parla della rottura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-06

Gianmaria Antinolfi, intervistato dai colleghi di MondoTv24, ha parlato della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, avvenuta lo scorso 25 aprile tramite un comunicato stampa del nuotatore. “Manuel ci teneva a Lulù, non me l’aspettavo!”, parla Gianmaria Antinolfi Io mantengo assolutamente una posizione neutra, anche perché come ho sempre detto ho un bellissimo rapporto …

article-post

Gianmaria Antinolfi, intervistato dai colleghi di MondoTv24, ha parlato della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, avvenuta lo scorso 25 aprile tramite un comunicato stampa del nuotatore.

“Manuel ci teneva a Lulù, non me l’aspettavo!”, parla Gianmaria Antinolfi

Io mantengo assolutamente una posizione neutra, anche perché come ho sempre detto ho un bellissimo rapporto sia con Manuel che con Lulù. Per me sono due persone speciali, due grandi amici, perciò mi tengo fuori da questa storia. Poi come più volte ho detto le storie finiscono, non è detto che durino per sempre, finiscono matrimoni che durano 1o, 2o, 30 anni con figli.

Ci può stare che due persone che si conoscono in un contesto del genere possano non essere compatibili o ci possa essere qualche problema. Però questa  è una loro cosa, è la loro storia e io ne rimango fuori. Auguro il meglio a tutti e due sono due persone che meritano.

Posso dire solo che non me l’aspettavo Manuel ci teneva tanto a Lulù. Quando era all’interno della Casa Manuel non vedeva l’ora di vederla, l’aspettava. Poi ti ripeto, potevo aspettarmelo o non aspettarmelo, ma oggi è una cosa naturale che le storie finiscano, non ci trovo nulla di strano. Ho visto storie ben più lunghe finire.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è anche espresso sulla relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano:

Secondo me stanno benissimo insieme. Si sono trovati perfettamente. Condividono lo stesso stile di vita, lo stesso modo di vedere la vita. Sono complementari. Ale è un bravissimo ragazzo, sono contento per lui.

Gianmaria ha anche evidenziato l’amicizia con Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, che prosegue anche fuori dal GF Vip:

Ho un rapporto meraviglioso con entrambi, ci sentiamo tutti i giorni, ci raccontiamo quello che fa parte del nostro quotidiano. Non ci siamo assolutamente mai allontanati anche se non viviamo insieme 24 ore su 24 siamo più vicini che mai. Io sono a Milano di base, loro vivono a Roma e quindi per loro è più facile incontrarsi.  Ho promesso che a Maggio un paio di giorni a Roma li farò per vederli. Mi sono estremamente legato a loro come due fratelli.  Abbiamo costruito qualcosa di importante, di profondo. È stato uno dei regali più belli che potesse darmi questa esperienza.

Potrebbe interessarti anche