logo

Gian Maria Sainato verso il Grande Fratello: “Il mio agente è in contatto con la produzione”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-06

Gian Maria Sainato al Grande Fratello Vip dopo l’Isola dei Famosi 2023? L’ex naufrago, intervistato da FanPage, ha spiegato il suo orientamento definendosi pansessuale. Gian Maria Sainato verso il Grande Fratello svela il suo orientamento C’è stato un momento in cui pensavo di avere una preferenza solo per gli uomini, poi mi sono reso conto …

spinner

Gian Maria Sainato al Grande Fratello Vip dopo l’Isola dei Famosi 2023? L’ex naufrago, intervistato da FanPage, ha spiegato il suo orientamento definendosi pansessuale.

Gian Maria Sainato verso il Grande Fratello

Gian Maria Sainato verso il Grande Fratello svela il suo orientamento

C’è stato un momento in cui pensavo di avere una preferenza solo per gli uomini, poi mi sono reso conto che non era così. Continuavo a provare attrazione anche per le donne. 

Così, mi sono dichiarato in famiglia e poi pubblicamente come bisessuale. Ho avuto due storie importanti. Una di un anno e mezzo con una donna e una di cinque anni con un uomo. 

Le altre frequentazioni, lunghe, brevi, di una sola notte, sono sempre state con entrambi i sessi. Oggi mi identifico di più come pansessuale.

Con pansessualità si indica l’attrazione emozionale, romantica e sessuale verso un individuo, senza dare importanza al sesso e al genere. “Pan” deriva dal greco e significa tutto. 

Trovo che si adatti perfettamente al mio pensiero sull’amore e sull’integrazione di tutti i generi, senza esclusione. Mi è capitato di provare attrazione, ma per il momento non ho ancora avuto relazioni. Nel mio caso, confermo, l’attrazione sia mentale che fisica include tutti i generi, nessuno escluso. Quindi sì, anche transgender.

E per quanto riguarda il Grande Fratello:

Ti dico che il mio agente è già in contatto con la produzione. Ci sono stati dei complimenti e un feedback positivo per come ho gestito l’esperienza dell’Isola e per la persona che è venuta fuori. Non posso dire altro.

Potrebbe interessarti anche