logo

Malore per Marco Mazzoli costretto ad abbandonare la diretta: “Mai provato così tanto dolore in vita mia”, ecco come sta adesso e cosa è accaduto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-06

Marco Mazzoli ha avuto un malore nel corso della diretta dello Zoo di 105. Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023 ha raccontato ai followers cosa gli è successo: “Mai provato tanto dolore in vita mia”. Malore per Marco Mazzoli costretto ad abbandonare la diretta Ma cosa è successo a Marco Mazzoli? L’ex naufrago si trovava …

spinner

Marco Mazzoli ha avuto un malore nel corso della diretta dello Zoo di 105. Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023 ha raccontato ai followers cosa gli è successo: “Mai provato tanto dolore in vita mia”.

Malore per Marco Mazzoli

Malore per Marco Mazzoli costretto ad abbandonare la diretta

Ma cosa è successo a Marco Mazzoli? L’ex naufrago si trovava in diretta ed è stato colto da un malore improvviso che lo ha costretto ad allontanarsi: 

Ragazzi scusatemi ma non sono mai stato così male in vita mia. Credo di aver avuto un blocco intestinale, non lo so. Ho mollato la diretta e questo significa che sto davvero male. Avevo una fitta in basso allo stomaco e pensavo fosse un calcolo renale.

Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati. Sto molto molto meglio. Vado a farmi vedere, me l’avete detto tutti, così almeno siete più tranquilli ma se riesco a guidare la macchina sto bene. 

Un dolore così non l’avevo mai provato in vita mia. Una roba veramente… Mi sono sono spaventato. A parte che non sto quasi mai male. Per mollare la diretta ciò significa veramente che sto proprio male male. Non è mai successo. Non riuscivo neppure a stare in piedi.

Marco Mazzoli ha deciso di sottoporsi a un controllo medico:

Adesso sto bene. Oggi ci sono, è passato tutto. Mi fa ridere che sono stato 64 giorni mangiando e dormendo in condizioni allucinanti, senza igiene né nulla, mai avuto nulla. Torno nel mondo normale, e zac. Sono stato malissimo, è stata una roba brutta, ma ora è tutto a posto.

 

Potrebbe interessarti anche