logo

GF Vip, Zorzi piange per Oppini: “Sto male… è come un lutto o un divorzio!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-25

Stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip si sono condivisi dei momenti difficili quanto emozionanti con protagonisti Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, distrutto per l’imminente distacco dall’amico di reality show dopo la notizia dell’allungamento. GF Vip, Zorzi piange per Oppini: “Sto male, sto subendo un divorzio” Non posso guardarlo come per le foto di mia …

article-post

Stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip si sono condivisi dei momenti difficili quanto emozionanti con protagonisti Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, distrutto per l’imminente distacco dall’amico di reality show dopo la notizia dell’allungamento.

GF Vip, Zorzi piange per Oppini: “Sto male, sto subendo un divorzio”

Non posso guardarlo come per le foto di mia nonna. Mi sembra di guardarlo per l’ultima volta. E’ come se dovessi riniziare tutto di nuovo. Nemmeno quando mi sono lasciato con il mio ex piangevo sul cuscino. Anzi è peggio. Sono molto triste se te ne vai. Questa situazione mi sta lacerando. Sto male.

Queste le parole di Zorzi tra le lacrime. Oppini ha cercato di rasserenarlo: “Mica sto andando al fronte”. Parole di affetto anche da parte di Stefania Orlando che gli ha dato un prezioso consiglio:

Francesco non ha ancora deciso. Goditelo finché rimane. Perché ti devi precludere la possibilità di stare con Francesco. Rimane nella tua vita. Hai trovato un amico. La vita non si ferma al Grande Fratello Vip.

Tommy Zorzi ha proseguito:

Io mi affeziono tantissimo alle persone. Non lo faccio vedere ma poi ci rimango malissimo. Qui dentro crei delle robe. Non sono abituato a vivere i rapporti così. Ho paura nel dimostrare perché poi temo che diventi vero. Quando mi apro con l’abbraccio, lo sguardo, sono fottuto. Non me la so gestire. E’ una roba nuova per me. Sto subendo un divorzio. Sono triste perché mi sto affezionando.

Potrebbe interessarti anche