logo

GF Vip, Zorzi e Oppini fanno pace: Tommy si scusa anche con Stefania Orlando (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-24

Inutile ribadire quanto l’allungamento del Grande Fratello Vip abbia sconvolto gli animi degli attuali inquilini della Casa più spiata d’Italia. Anche per questo motivo, Tommaso Zorzi ha litigato con Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. GF Vip, Zorzi e Oppini fanno pace: Tommy chiede scusa pure a Stefania Orlando In queste ore, dopo …

article-post

Inutile ribadire quanto l’allungamento del Grande Fratello Vip abbia sconvolto gli animi degli attuali inquilini della Casa più spiata d’Italia. Anche per questo motivo, Tommaso Zorzi ha litigato con Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando.

GF Vip, Zorzi e Oppini fanno pace: Tommy chiede scusa pure a Stefania Orlando

In queste ore, dopo mental breakdown, pianti disperati e malumori generali, Tommaso Zorzi si è trovato di fronte Oppini, Maria Teresa e Stefania, cercando di chiarirsi con loro, a cominciare da Francesco:

Io ho la sindrome dell’abbandono che mi costringe ad allontanarmi dai miei affetti quando sento che loro vogliono allontanarsi da me, quello è un po’ complicato… Ti assicuro che è una cosa che dipende da me e ci rimango peggio io di te… per questa roba vado anche in analisi. Lo so che ho il potere di cambiare le cose ed è una mia scelta quella di non farlo. Subentra in me un meccanismo incontrollabile ma posso ragionarci sopra…

King Tommy Zorzi ha chiesto scusa anche a Stefania Orlando Queen di Babilonia:

Ci rimango male anche perché ci rimani male tu. Non sono stronz* fino a quel punto…

Potrebbe interessarti anche