logo

GF Vip, Tommaso Zorzi è disperato per Oppini che vuole andar via: “Non voglio che mi vedi star male”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-27

Tommaso Zorzi è letteralmente disperato per la prossima uscita di scena di Francesco Oppini, la persona con cui ha maggiormente legato durante il Grande Fratello Vip che si è allungato fino a metà febbraio. Proprio per via di questo cambio, alcuni vipponi potranno decidere se abbandonare prima oppure no. GF Vip, Tommaso Zorzi è disperato …

article-post

Tommaso Zorzi è letteralmente disperato per la prossima uscita di scena di Francesco Oppini, la persona con cui ha maggiormente legato durante il Grande Fratello Vip che si è allungato fino a metà febbraio. Proprio per via di questo cambio, alcuni vipponi potranno decidere se abbandonare prima oppure no.

GF Vip, Tommaso Zorzi è disperato per Oppini: “Non voglio che mi vedi star male”

Io sono disperato che tu te ne voglia andare. Non lo faccio vedere ma sono disperato. Io faccio vedere solo l’1% della mia disperazione. È come vivere con un gatto che ha 27 anni e ogni giorno potrebbe essere l’ultimo. Ma come ti ho detto, ti sostengo in tutte le tue scelte. Io sono andato di là, perché stavo malissimo. Non volevo che mi vedessi stare male per poi influenzarti in un modo o nell’altro.

Queste le parole di Zorzi spiegando all’amico il motivo per il quale ha abbandonato la camera dove si trovavano entrambi. Oppini, con delicatezza e affetto ha cercato di confortarlo:

Anch’io non lo faccio vedere perché non voglio farlo pesare su te e altre persone in casa. Non voglio angosciare nessuno. Ma sono disperato del fatto che potrei pensare di andarmene. Pensa come sono messo io. Aspettiamo di vedere che cosa accadrà. La vita è ora. Ma poi perché devi dire del gatto…non devi viverla in questo modo. Perché poi affliggi anche me perché ti vedo così.

Non mi fa piacere trasmettere inquietudine a un amico. Non ne parliamo più perché ieri l’ho perfino sognato tutta la notte. Preferirei sognare un campo da golf, la spiaggia. L’ultima cosa che voglio è dare problemi alle persone con cui sto bene. Se stai male e vuoi piangere puoi farlo con me, piuttosto lo facciamo insieme. A questo punto penso che sia meglio che me ne vada prima, almeno non ti agito.

Questi due tipetti qui hanno il mio cuore!

Potrebbe interessarti anche