GF Vip, Tommaso nomina Stefania Orlando, interviene Gaia Zorzi: le parole della sorella

15/12/2020 di Valentina Gambino

Tommaso nomina Stefania Orlando, interviene Gaia Zorzi

La singolare scelta di Tommaso Zorzi di nominare la migliore amica Stefania Orlando, ha scatenato gli estimatori del Grande Fratello Vip. Dopo le tranquillizzanti parole di quel bono di Simone Gianlorenzi (marito della Queen di Babilonia), sulla questione è intervenuta anche Gaia Zorzi, sorella minore di Tommy.

Tommaso nomina Stefania Orlando, interviene Gaia Zorzi

Amici, voglio entrare subito nella Casa del Grande Fratello Vip per fare un confronto con Tommaso e mandarlo a cag*re. Con tutti i nomi proprio quello di Stefania Orlando dovevi fare?

Gaia Zorzi, ironicamente, si è scagliata contro il fratello. Tommaso, dopo aver nominato Stefania, si è subito pentito della sua scelta, scusandosi con la Orlando:

Sto pensando di uscire. Sono contento di essere al televoto. Meno male che lei non è andata in nomination. Stefy, ti giuro, mi sento una mer*a.

Stefania Orlando invece ti arrabbiarsi ha tranquillizzato l’amico anche parlandone con gli altri:

Io non voglio che Tommaso si senta in colpa per avermi nominata. Questa cosa la cancelliamo subito, come se non fosse mai successa. Anche perché questa cosa non cancella tutto quello che abbiamo costruito e condiviso in 90 giorni.

Stefy sei una Queen!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI