logo

La reazione del marito di Stefania Orlando alla nomination di Tommaso Zorzi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-15

La nomination di Tommaso Zorzi a Stefania Orlando ha fatto tremare l’internet intero ma l’unico a restare calmo è stato proprio il marito della Queen di Babilonia, Simone Gianlorenzi. In alcuni tweet nelle ultime ore il musicista ha espresso il suo parere e detto la sua sulla decisione di Tommaso di nominare la moglie. Il …

article-post

La nomination di Tommaso Zorzi a Stefania Orlando ha fatto tremare l’internet intero ma l’unico a restare calmo è stato proprio il marito della Queen di Babilonia, Simone Gianlorenzi. In alcuni tweet nelle ultime ore il musicista ha espresso il suo parere e detto la sua sulla decisione di Tommaso di nominare la moglie.

Il marito di Stefania Orlando commenta la nomination di Tommaso Zorzi

Dalle parole di Simone si comprende perfettamente la sua forte unione a Stefania Orlando. Entrambi hanno dimostrato estrema maturità rispetto a quanto accaduto nelle passate ore. Gianlorenzi ha espresso il suo primo commento a caldo proprio su Twitter:

Commento a caldo dopo la nomination di Tommaso: Continuerò ad amarlo sempre, non dubitate di me per favore…forza Tommy, forza Stefy…ritrovatevi e spegnete le luci della casa.

E voi non dividetevi, perdete tempo…entro domani mattina sarà tutto risolto!

Simone, stando ai commenti lasciati sotto le risposte al suo tweet, confida in un chiarimento tra i due amici, consapevole del loro forte rapporto. Successivamente ha aggiunto:

Se Stefy fosse andata al televoto con Tommy e MTR sarebbe stata una tragedia…per fortuna scampata. Ora però salviamo Tommy e MTR…

NO STRESS SOLO STRASS

Potrebbe interessarti anche