logo

GF Vip, Selvaggia Roma demolisce Elisabetta Gregoraci: “Tornasse a Montecarlo, mi ha rotto i coglion*” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-01

Dopo l’atteggiamento (considerato un po’ snob) di Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip gli inquilini si sono divisi in due: alcuni dalla parte dell’ex di Flavio Briatore e altri in difesa di Giulia Salemi. Tra le sostenitrici della Persiana Power anche Selvaggia Roma. GF Vip, Selvaggia Roma demolisce Elisabetta Gregoraci Lei non gliene frega …

article-post

Dopo l’atteggiamento (considerato un po’ snob) di Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip gli inquilini si sono divisi in due: alcuni dalla parte dell’ex di Flavio Briatore e altri in difesa di Giulia Salemi. Tra le sostenitrici della Persiana Power anche Selvaggia Roma.

GF Vip, Selvaggia Roma demolisce Elisabetta Gregoraci

Lei non gliene frega un cazz* di te, non si immedesima. Lei sta sempre a dire ‘Fuori può passare un messaggio sbagliato’. Ah, però tu che dici che ‘sta ragazzina ci provava con l’ex tuo non te ce metti nei panni degli altri? Ma vaffancul* dai! Se ne stesse a casa sua a Montecarlo, non qua! Già mi ha rotto i coglion*.

Queste le parole utilizzate da Selvaggia Roma difendendo l’amica Giulia Salemi, in pieno panico dopo la puntata in diretta e le forti insinuazioni di Lady Montecarlo. Anche Rosalinda e Dayane hanno preso le difese della Persiana Power e, proprio la Mello, oggi ha svelato:

Adua ha detto quello che pensiamo anche noi. Ti ha fatto passare per quello che non sei. Io ti conosco da 5 anni e so che non sei in questo modo. Lei non ha niente da perdere. Fuori ha tutte le certezze. E vieni qua a rovinare una ragazza? Stai al tuo posto. Ci vede diverse da lei.

Giulia Salemi ha svelato di essere ancora delusa:

Io non le ho detto nulla di male, ho cercato di sdrammatizzare la situazione. L’unica cosa che le ho detto è “snobbettina” e da lì è partito il putiferio. Lei ci vede inferiori. Apprezzo quello che le ha detto Rosalinda, perché non le ho chiesto io di difendermi. Ha capito da sola e ha avuto il coraggio di dire quello che pensa. Elisabetta ha la presunzione di pensare di aver sempre ragione. Cosa che io ho imparato negli anni di non avere sempre.

Potrebbe interessarti anche