GF Vip: Pupo e la frecciatina a Barbara d’Urso dopo la preghiera in TV

02/04/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip: Pupo, la frecciatina a Barbara d’Urso dopo la preghiera in TV

Barbara d’Urso in questi giorni è al centro di polemiche davvero infuocate. Dopo la petizione per chiedere la cancellazione dei suoi programmi e lo sfogo di Lucio Presta (QUI e QUI). Ieri sera, nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip, è arrivata la frecciatina di Pupo.

Grande Fratello Vip: Pupo, la frecciatina a Barbara d’Urso dopo la preghiera in TV

Prima di chiudere i battenti, Pupo e Alfonso Signorini hanno intrattenuto il pubblico per alcuni minuti, nello spazio che prende il nome di GF Vip Night.

Di ritorno dalla pubblicità, al centro dello studio c’era solamente Pupo senza il conduttore. Nell’intento di mimare uno spogliarello, il cantante toscano ha lanciato la frecciatina: “L’alternativa sarebbe stata recitare una preghiera insieme, ma non mi sembra il caso…”. Anche Signorini si è trovato d’accordo con il cantante, evidenziando di non essere d’accordo con la scelta di pregare in televisione.

Inutile evidenziare il riferimento, no? La scorsa domenica, infatti, Barbara d’Urso e Matteo Salvini hanno recitato l’eterno riposo sollevando una polemica incredibile che ancora prosegue e chissà per quanto tempo ancora andrà avanti.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI