logo

Petizione contro Barbara d’Urso: “Cancellate i suoi programmi”, bufera dopo la preghiera in TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-31

Oltre 60mila firme per cancellare i programmi di Barbara d’Urso. Questa è la petizione lanciata da change.org che, nel giro di un giorno, si è quasi portata a casa l’obiettivo dei 75mila firmatari. La nostra Carmelita, ha fatto imbufalire il pubblico dopo avere pregato in diretta con Matteo Salvini. Cancellare i programmi di Barbara d’Urso, …

article-post

Oltre 60mila firme per cancellare i programmi di Barbara d’Urso. Questa è la petizione lanciata da change.org che, nel giro di un giorno, si è quasi portata a casa l’obiettivo dei 75mila firmatari. La nostra Carmelita, ha fatto imbufalire il pubblico dopo avere pregato in diretta con Matteo Salvini.

Cancellare i programmi di Barbara d’Urso, testo della petizione

Purtroppo sappiamo la caratura culturale dei suoi programmi, ma questa volta ha superato il limite invitando in diretta Salvini e PREGANDO in diretta insieme a lui.

Ricordiamoci che l’Italia è un paese laico e che abbiamo i nostri luoghi di culto e sacerdoti. Questa operazione ha sfruttato ancora una volta il potere della religione sugli anziani, così da rafforzare la sua personalità e il suo programma, indegno culturalmente.

Questa volta però facendo anche politica e dando un ottimo strumento di propaganda a Salvini, che aveva dimostrato due giorni prima, quanto politicamente fosse “preparato” in un altro programma tv dedicato, quello si, alla politica del paese.

Chiedo quindi che venga cancellato il suo programma definitivamente! Dopo che per anni ha sfruttato lo spazio per avere sempre più potere fino a creare una ridicola esperienza religiosa in diretta, con un politico.

Un insieme di cose non accettabili… e che sia il suo punto finale in tv.

ITALIA PAESE LAICO, rispetto per tutte le religioni, via la D’Urso dalla televisione! Non ha un titolo di studio e non ha la cultura Ma soprattutto sfrutta il mezzo tv per i suoi inutili, futili ed egoistici fini.

Attendiamo risposta da Mediaset e dai suoi capi.

Paolo Bonolis critica Barbara d’Urso

Francamente non l’ho visto ma me l’ha raccontato mia moglie stamattina. Ha detto ‘Mannaggia la miseria, non sai cosa è successo ieri… Secondo me, stanno cercando di soppiantare il Santo Padre. Vuole impossessarsi anche del Vaticano, non solo di Canale 5.

Il commento di Naike Rivelli

La Nostra Nuova First Lady… La nostra Politica, il Nostro Governo e le SUE TELEVISIONI e quei conduttori che Sgarbi persino sostiene che sono dei…

Come far incaz*are il Papa.

Insomma, questa volta la nostra amatissima Barbara d’Urso l’ha combinata grossa?

Potrebbe interessarti anche