logo

GF Vip, messaggi in codice tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-24

Tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci le cose continuano ad essere poco chiare. La showgirl, proprio ieri sera, ha seriamente rischiato di essere eliminata dal Grande Fratello Vip dopo avere confidato a fatica di pensare molto a qualcuno rimasto fuori (ma di essere entrata – ipoteticamente – single). GF Vip, messaggi in codice tra Elisabetta …

article-post

Tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci le cose continuano ad essere poco chiare. La showgirl, proprio ieri sera, ha seriamente rischiato di essere eliminata dal Grande Fratello Vip dopo avere confidato a fatica di pensare molto a qualcuno rimasto fuori (ma di essere entrata – ipoteticamente – single).

GF Vip, messaggi in codice tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo

Ci sono rimasto male perché ci tengo tanto a te, in che lingua te lo devo dire? Più di quello che pensi tu. Del gioco mi interessa fino ad un certo punto, perché se poi c’è altro non mi interessa più”, le ha spiegato Pierpaolo Pretelli. “Cerchiamo di passare questi due giorni bene, godiamoceli”, afferma invece Elisabetta Gregoraci.

La calabrese rischia l’uscita di lunedì insieme a Pierpaolo, anche lui in nomination. La Gregoraci, parlando con il modello, lancia messaggi in codice disegnando lettere sulla sua mano.

Pensando di dovere essere eliminata, la Gregoraci ha scritto pure una lettera a Pierpaolo:

Grazie per i tuoi abbracci così sinceri e per i sorrisi che mi aiutavano ad andare avanti quando mi sentivo giù di morale. Pensami, io lo farò sempre. Mi mancherai un sacco.

Prima del verdetto, messa alle strette, Elisabetta ha risposto a Signorini:

Non so se ho qualcuno che mi aspetta ma da quando sono qua dentro mi capita di pensare a una persona che non è Pierpaolo.

Volevo iniziare questo percorso con la testa libera. Quando uscirò da qui Dio vedrà e provvederà. Questa persona non la stavo frequentando ma non penso lui sappia niente. Un futuro con Pierpaolo? Nella Casa non lo so. Quando uscirà dalla Casa, andremo a cena io e lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#blogtivvu #gfvip #grandefratellovip #gfvip5 #grandefratellovip5

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche