logo

GF Vip, Pierpaolo Pretelli interrompe il “flirt” con Elisabetta Gregoraci: “Inutile andare avanti da solo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-22

Pierpaolo Pretelli ha deciso di interrompere il suo flirt con Elisabetta Gregoraci. Dopo il video con i famosi “colpetti”, per l’ex Velino di Striscia la Notizia ogni cosa è cambiata. Per questo motivo, il modello ritrovandosi con la ex di Briatore, ha deciso di chiarire le cose prima della puntata del Grande Fratello Vip che …

article-post

Pierpaolo Pretelli ha deciso di interrompere il suo flirt con Elisabetta Gregoraci. Dopo il video con i famosi “colpetti”, per l’ex Velino di Striscia la Notizia ogni cosa è cambiata. Per questo motivo, il modello ritrovandosi con la ex di Briatore, ha deciso di chiarire le cose prima della puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda domani sera.

Pierpaolo Pretelli interrompe il “flirt” con Elisabetta Gregoraci: “Inutile andare avanti da solo”

Se per Elisabetta, Pierpaolo è solo un amico fidato al quale potersi aggrappare nei momenti di sconforto, per il modello la parola “amico” è sempre andata molto stretta; ma benché abbia dimostrato tenacia nel volerle far cambiare idea, si è sempre comportato da vero gentiluomo, avanzando verso di lei in punta di piedi:

Ti ho messo davanti a tutto qua! Prima di Andrea, Enock, di tutti. E lo rifarei eh… io non mi pento mai delle mie scelte. Se le scelte che ho fatto le ho fatte, c’è stato un senso, è giusto sia andata così… c’era la condizione, la sinergia per farle, quindi ho vissuto tutto in maniera bella e super naturale, ho provato delle belle emozioni con te.

Probabilmente se non ci fossero stati tutti i paletti che giustamente tu mi hai posto, sarebbe stato un rapporto crescente e mi sarei innamorato di te. Sono sicuro! Però il fatto di queste cose in cui non ci vedo chiarezza, queste cose tue personali, mi hanno fatto crescere però in maniera decelerata, quindi da che io sono uno che mette subito la quinta, ho detto: facciamo così, vado avanti però vado con la prima!

Per me è difficilissimo, perché non sono così, a me piace vivere così. Può anche essere dannoso, però io sono così. Questi due giorni ho pensato tanto, tanto, tanto. Anche quando non parlavamo. Io stanotte non ho dormito niente… niente! In questi due giorni ho deciso che è inutile che vada avanti da solo, nel senso che se tu giustamente hai delle cose tue… Ho detto: menomale che ho decelerato, perché se andavo come sono fatto io, prendevo una tranvata al muro, quindi sono andato piano, piano, piano per provare ad aspettarti, aspettare i tuoi tempi. Poi un po’ le idee me le sono schiarite e mi sono fatto una mia idea.

Pierpaolo Pretelli, mano nella mano con Elisabetta Gregoraci, ha poi concluso:

L’affetto per te è importante per me, quindi magari se non posso avere quello che cercavo io, può essere comunque qualcos’altro.

 

Potrebbe interessarti anche