logo

Elisabetta Gregoraci sta con Stefano Coletti, ecco le prove: Pierpaolo Pretelli “chiude”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-20

Elisabetta Gregoraci nonostante sia stata smascherata da Alfonso Signorini, proprio non ci riesce a raccontare la verità. E così, nella notte, dopo la puntata del Grande Fratello Vip, ammette in maniera particolare di avere una persona che la pensa fuori, sminuendo pure i famosi “colpetti gate”. Elisabetta Gregoraci sta con Stefano Coletti, ecco le prove …

article-post

Elisabetta Gregoraci nonostante sia stata smascherata da Alfonso Signorini, proprio non ci riesce a raccontare la verità. E così, nella notte, dopo la puntata del Grande Fratello Vip, ammette in maniera particolare di avere una persona che la pensa fuori, sminuendo pure i famosi “colpetti gate”.

Elisabetta Gregoraci sta con Stefano Coletti, ecco le prove

Il Menestrelloh, dopo avere sollevato e messo in evidenza la questione sui famosi “colpetti”, ricostruisce l’accaduto e fa un riassunto delle puntate precedenti, confermando il nome di Stefano Coletti come potenziale persona speciale che aspetta la Gregoraci fuori dal GF Vip:

Da circa gennaio/febbraio questo ragazzo frequenta Elisabetta Gregoraci. E’ stato invitato anche ai 40 anni di lei al Twiga. Diciamo che inizialmente la cosa era un po’ a senso unico, lui le stava dietro e lei lo “snobbava”. Da questa estate, invece, hanno iniziato a frequentarsi in modo assiduo, lui l’ha accompagnata a Roma prima che entrasse in Casa e la andrà a recuperare finito il programma, in più si è fatto questo tatuaggio sul braccio dedicandolo a lei.

Tanto che io sapevo che sarebbe passato quell’aereo ancor prima che passasse, perché a Monaco tutti sanno di questa storia, compreso questo linguaggio del corpo che lei ha per comunicare all’esterno con lui.

Tipo quando ha baciato Pierpaolo Pretelli per la prova, lei ad un certo punto ha messo le mani ai lati della faccia, come a tapparsi (quel gesto vuol dire “sto facendo una cosa che non voglio fare”). Il tatuaggio sul braccio riporta la scritta del primo aereo: “sei l’epicentro del mio terremoto”.

Entrambi si seguono su Instagram, lui segue le pagine su di lei e su Pierpaolo. Ha come tatuaggio la frase di Mr Rain, quando è passato l’aereo Eli Greg batte tre volte il petto, secondo il codice morse è una S.

In tutto questo, la cosa più assurda è la reazione di Elisabetta Gregoraci nei confronti di Pierpaolo Pretelli: mandarlo a quel paese perché non le ha negato un abbraccio dopo la nomination.

Potrebbe interessarti anche