logo

GF Vip, Ivan Gonzalez: affondo a Carlotta Maggiorana e Sonia Pattarino “Si è comportata malissimo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-29

Ivan Gonzalez dopo il Grande Fratello Vip è un fiume in piena contro la sua ex fidanzata Sonia Pattarino, scelta durante il suo percorso da tronista al trono classico di Uomini e Donne. Intervistato tra le pagine di Novella 2000, lo spagnolo ha parlato anche di Paola Di Benedetto, la vincitrice dell’intero reality show. Ivan …

article-post

Ivan Gonzalez dopo il Grande Fratello Vip è un fiume in piena contro la sua ex fidanzata Sonia Pattarino, scelta durante il suo percorso da tronista al trono classico di Uomini e Donne. Intervistato tra le pagine di Novella 2000, lo spagnolo ha parlato anche di Paola Di Benedetto, la vincitrice dell’intero reality show.

Ivan Gonzalez parla di Paola Di Benedetto

Giusto il suo trionfo. Paola Di Benedetto è una ragazza sincera e leale. Ha fatto un bellissimo percorso. Non ha creato pettegolezzi ed è stata fedele al suo fidanzato Federico Rossi fino alla fine. Questo il pubblico lo ha apprezzato.

Poi l’affondo a Carlotta Maggiorana che l’ha battuto al televoto del Grande Fratello Vip:

Ero al televoto con Carlotta, ex Miss Italia. Lei era molto amata dal pubblico. Ha un figlio, un marito, rispecchiava più la realtà del telespettatore. Diceva di voler tornare a casa, piangeva continuamente. Chi vota è così: più dici che vuoi uscire dal gioco, più ti fanno restare. Robe da matti, direi. Se chi piange nei reality lo fa per strategia? Esattamente! Sono strategie che utilizzano quasi tutti i concorrenti per impietosire l’audience.

“Sonia Pattarino? Si è comportata malissimo!”

Si è comportata malissimo nei miei confronti. Ha iniziato a sputare veleno sui social, alimentando l’ostilità della gente verso di me… Ha detto tante bugie Forse cercava visibilità? Sono situazioni che per me sono semplicemente inaccettabili.

Sonia ha 32 anni, era pronta per avere figli e famiglia, a differenza mia che non me la sento ancora. Era troppo gelosa, possessiva. In che senso? Quando facevo serate nei locali si lamentava che le fan si avvicinavano a me. Ma dico: ti sei fidanzata con un ragazzo che lavora con l’immagine, lo hai conosciuto in tv. Non pensi che sia normale che le ragazze chiedano un selfie o un abbraccio quando mi incontrano? Non ho parole, credetemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mood Monday 🤘🏽

Un post condiviso da IVÁN GONZÁLEZ (@ivangoonzalez_) in data:

Potrebbe interessarti anche