GF Vip, Giacomo Urtis indossa delle scarpe di un altro e l’azienda s’infuria: il retroscena di Parpiglia

05/12/2020 di Valentina Gambino

Giacomo Urtis

Divertentissimo retroscena con protagonista Giacomo Urtis, reo di avere indossato delle scarpe al Grande Fratello Vip non indirizzate esattamente a lui. La chicca di gossip ci giunge al buon Gabriele Parpiglia in diretta su Casa Chi.

GF Vip, lo “scandalo” delle scarpe di Giacomo Urtis: “Telefoni bollenti”

Dietro le scarpe si nasconde uno scandalo incredibile. Dietro le scarpe che Giacomo Urtis indossava si nasconde uno scandalo, partirà lo scarpe gate – scrive blogtivvu.com – quelle scarpe in realtà non appartenevano a lui ma appartenevano ad un altro concorrente o un’altra concorrente, ok? Quando l’azienda le ha date al concorrente per indossarle al Grande Fratello Vip, erano personali per il concorrente.

Questa persona non le ha indossate ed ha detto a Urtis ‘guarda, stanno meglio a te’. Quando le hanno viste ai suoi piedi, pare che l’azienda sia andata su tutte le furie chiedendo quasi un danno d’immagine, facendo fuoco e fiamme per rivolerle le scarpe indietro. – scrive blogtivvu.com – E’ vero, non è una bugia. In queste ore so che i telefoni sono bollenti per risolvere la questione.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI