logo

GF Vip, Stefania Orlando “scopre” la doppia faccia di Giacomo Urtis (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-05

Stefania Orlando ieri ha nominato Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco, tirando fuori una motivazione che ha letteralmente fatto infuriare l’attrice siciliana. La cantante di Babilonia poi, “inconsapevolmente” si è scontrata con la doppia faccia di Giacomo Urtis. GF Vip, la doppia faccia di Urtis: Stefania Orlando piange Proprio in funzione della carenza di motivazioni, …

article-post

Stefania Orlando ieri ha nominato Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco, tirando fuori una motivazione che ha letteralmente fatto infuriare l’attrice siciliana. La cantante di Babilonia poi, “inconsapevolmente” si è scontrata con la doppia faccia di Giacomo Urtis.

GF Vip, la doppia faccia di Urtis: Stefania Orlando piange

Proprio in funzione della carenza di motivazioni, Stefania ha precisato di volere nominare Rosalinda perché ancora, a distanza di settimane, non le è chiara la frase: “Massimiliano è gay” sussurrata dall’attrice siciliana all’orecchio di Dayane Mello.

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Rosalinda e Stefania si sono duramente confrontate. “Posso avere un dubbio su una parola che è stata detta?”, ha chiesto la Orlando. Di contro, la Cannavò ha risposto: “E non te lo chiarirò mai questo dubbio!”.

Stefania Orlando si è risentita pure con Giacomo Urtis che l’ha votata definendola anaffettiva. Chiacchierando con Rosalinda e Dayane, proprio il chirurgo dei vip, si è preoccupato di potere ricevere la chiamata in confessionale per questo motivo, prendendo in giro la Orlando:

Mi chiameranno in confessionale? perché QUELLA (Stefania) s’è messa a piagne?

Peccato che poco prima lo stesso Giacomo Urtis si fosse scusato con Stefania Orlando (in lacrime) per averla definita “anaffettiva”:

Mi sono trovato impreparato, mi è venuto così perché mi ha preso alla sprovvista. – si legge su blogtivvu.com – So che più ferire, mi è uscita sbagliata. Mi sono ritrovato in questa situazione, ma… anaffettiva no. Chi nominavo? Non so… Hai ragione, è il termine. Io con voi non ho nessuna motivazione per nominarvi.

Ti ricordi che ne stavamo parlando prima della puntata Stefy? Ti ho detto solo che devi smussare alcune cose… pure io ho diecimila difetti. – si legge su blogtivvu.com – Tu sei una persona fantastica, la mattina ci vediamo… baci, abbracci, amore… mi spiace avere usato la parola anaffettiva. Non sei una persona che prende subito confidenza, mi è venuto quel termine. Anche mio padre è così. Queste erano nomination molto difficili perché ci amiamo però non sentirti che ti manca qualcosa…

A Stefania manca qualcosa? Urtis non sta bene…

Potrebbe interessarti anche