GF Vip, la figlia di Lorella Cuccarini contro Tommaso Zorzi: ecco che succede

03/10/2020 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi

Tra gli argomenti principali dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, l’outing (presunto) che Adua Del Vesco avrebbe fatto nei confronti di Massimiliano Morra. Tommaso Zorzi ha successivamente affermato di avere saputo il pettegolezzo ben prima dell’ingresso in Casa, scatenando un vero putiferio.

La figlia di Lorella Cuccarini contro Tommaso Zorzi

Tra coloro che si sono espressi in merito, anche Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini che con Tommaso Zorzi ha avuto uno “scontro” a distanza. La ragazza sotto un post Instagram di Trash Italiano, ha commentato la presa di posizione dell’influencer, condannandolo di avere fatto un outing forzato esattamente come aveva manifestato poco prima interpellato da Signorini:

Dice di essere contro gli outing forzati e poi dice che Massimiliano è omosessuale davanti a milioni di telespettatori… c’è qualcosa che non quadra.

Della stessa opinione anche Gianmaria Sainato, ex volto di Riccanza che ha accusato Zorzi di avere rivelato la sua presunta omosessualità proprio durante un confessionale dello show a cui stavano partecipando insieme:

Quindi Zorzi 30 minuti fa ha detto che a lui da fastidio l’outing forzato e cosa ha fatto ora nel confessionale?! Veramente, che schifo!

 


Non so perché ma immagino che la settimana prossima ci sarà una ricca e bella parentesi dedicata a Tommaso Zorzi e la sua croccantissima sincerità.

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI