GF Vip, Elisabetta Gregoraci “gela” Dayane Mello: “Tu hai bisogno più di me di stare qui, devi lavorare”

21/10/2020 di Valentina Gambino

Elisabetta Gregoraci “gela” Dayane Mello

Tempo di croccantissime nomination nella Casa del Grande Fratello Vip. A rischio eliminazione sono finite Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello e Maria Teresa Ruta. Nonostante la ex moglie di Briatore sia la più popolare tra le tre, il rischio che possa essere proprio lei a lasciare la residenza più spiata d’Italia è particolarmente alto.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci “gela” Dayane Mello

Chiacchierando proprio su questo aspetto, Elisabetta Gregoraci ha letteralmente “gelato” Dayane Mello: “È più importante per te, io posso pure tornare a casa, tanto ho da fare altre cose. Tu devi lavorare, ti serve”. La brasiliana pare non avere gradito le sue parole, rimanendo in silenzio senza dire nulla.

Nonostante i toni della Gregoraci non siano stati affatto arroganti oppure presuntuosi, il pubblico non avrebbe gradito la sua affermazione, considerandola fuori luogo.

Proprio Dayane, di recente, è stata “vittima” delle durissime parole dell’ex fidanzato (e padre di sua figlia) Stefano Sala che intervistato tra le pagine di “Chi”, non è di certo stato clemente:

L’ho conosciuta sette anni fa e dopo due settimane dal nostro primo incontro è rimasta incinta. Un fulmine a ciel sereno. Io uscivo da una storia con un’altra modella brasiliana, poi è arrivata lei ed è scoppiata una passione incredibile. Eravamo giovani, contenti e spensierati. Non abbiamo mai avuto il dubbio di dire: “Non teniamolo”. Mai! L’amore era finito, ma oggi lo posso dire, forse non era mai iniziato. Eravamo da sempre due perfetti sconosciuti. C’era una grande passione, questo non lo nego. Ma non c’è mai stato amore. Io sono rimasto abbastanza traumatizzato da questa storia.

Racconta molte bugie: c’è di mezzo una bambina, sta sbagliando e quando uscirà dovremo discutere molto bene e seriamente di alcune cose poco gradite sia a me sia alla mia famiglia. Mia figlia fa la prima elementare ed è molto sveglia, torna a casa e mi racconta che i suoi compagni le dicono: “Ma hai visto tua madre cosa ha detto, cosa ha fatto?”. Mi creda, questa situazione mi fa piangere. Soprattutto perché Dayane ha detto una serie di falsità.

Non credo nemmeno alle lacrime di lei destinate a nostra figlia quando ha scoperto che l’avrebbe sentita il giorno dopo. Secondo me piangeva per le accuse di Franceska Pepe.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI