logo

Elisabetta Gregoraci, libro segreto prima del GF Vip: il duro sfogo dell’autrice

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-21

Prima di entrare al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha firmato un accordo con una società per produrre sex toys disegnati da lui. Anche Elisabetta Gregoraci aveva in ballo qualcosa: un libro per raccontare la sua vita. GF Vip, Elisabetta Gregoraci: libro segreto, l’autrice si sfoga Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, ha racconto lo sfogo di …

article-post

Prima di entrare al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha firmato un accordo con una società per produrre sex toys disegnati da lui. Anche Elisabetta Gregoraci aveva in ballo qualcosa: un libro per raccontare la sua vita.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: libro segreto, l’autrice si sfoga

Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, ha racconto lo sfogo di Teresa Giulietti, scrittrice che stava raccogliendo le sue “memorie”.

Sono stata accanto a Elisabetta per 14 mesi dall’Aprile del 2017 a Giugno 2018, per scrivere il suo libro. Su sua esplicita richiesta. Avrei tante di quelle cose (reali e documentate) da dire a riguardo. Non voci di corridoio, suggestioni e mezzi gossip; ma accadimenti vissuti in piena persona. Mi astengo per non finire stritolata dalla cinica gogna mediatica. Se i muri di Parma (dove viveva Francesco Bettuzzi, l’ex fidanzato della Gregoraci, ndr) potessero parlare.

Chi dice la verità, non chi continua a mentire danneggiando e ferendo gli altri. Credo che a un certo punto Elisabetta dovrebbe maturare un suo senso etico di responsabilità, smettendola di additare gli altri quali causa dei suoi mali. E qui mi fermo.

Sapremo mai se il libro di Elisabetta Gregoraci vedrà mai la luce? Parpiglia conclude:

L’accusa di chi le è stata accanto per 14 lunghi mesi è forte e diretta. Pare che alla base dello stop ci siano stati problemi economici per un mancato pagamento del lavoro fatto. Ma questo ennesimo ed enorme punto interrogativo nella misteriosa vita di Elisabetta Gregoraci siamo sicuri che presto troverà nuovi strascichi e nuove risposte.

Potrebbe interessarti anche