logo

GF Vip, Alfonso Signorini svela perché non rimprovera mai Patrizia De Blanck

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-18

Alfonso Signorini ospite in collegamento a “Casa Chi”, ha raccontato per quale motivo non rimprovera mai la Contessa Patrizia De Blanck, attuale concorrente del Grande Fratello Vip in nomination (per la prima volta) contro Francesco Oppini. GF Vip, Signorini svela perché non rimprovera mai Patrizia De Blanck La contessa ha fatto il suo tempo? Non …

article-post

Alfonso Signorini ospite in collegamento a “Casa Chi”, ha raccontato per quale motivo non rimprovera mai la Contessa Patrizia De Blanck, attuale concorrente del Grande Fratello Vip in nomination (per la prima volta) contro Francesco Oppini.

GF Vip, Signorini svela perché non rimprovera mai Patrizia De Blanck

La contessa ha fatto il suo tempo? Non so dirlo, so dove si sta indirizzando il televoto ma non so dire se abbia fatto il suo tempo, certamente è un personaggio che ha dato e sta dando moltissimo al programma perché divide molto il pubblico, c’è chi la ama e chi la detesta. E’ una persona che non va tanto per il sottile, usa spesso un linguaggio eccessivo, di rottura, ha un carattere poco accomodante, è egocentrica e egoriferita, non si fa problemi a demolire chi le sta vicino.

Troppo spesso ci si dimentica che la contessa ha 80 anni suonati e quindi come tutte le persone di una certa età ci si può anche permettere il lusso di non andare troppo per il sottile. E’ uno dei pochi lussi che concede la vecchiaia e per questo non mi sento di tarparle le ali. Se anche si concede lo sfizio di dire cosa pensa sempre nei limiti del buongusto e del buonsenso, ben venga, non sarò certo io a frenare questi ultimi piaceri della vita.

Amici di Twitter, arrendetevi perché Alfonso Signorini non rimprovererà mai Patrizia De Blanck, l’ha svelato in più di una occasione e sicuramente resterà coerente con il suo punto di vista.

Potrebbe interessarti anche