logo

GF Vip, Patrizia De Blanck “perdona” Giulia Salemi e svela di avere una missione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-17

Dopo la nomination di ieri sera, Patrizia De Blanck si è scagliata contro Giulia Salemi e Adua Del Vesco. Con Stefania Orlando è stata più clemente ma stamattina, ha svelato il suo malcontento al fianco di Enock nel giardino del Grande Fratello Vip. GF Vip, Patrizia De Blanck “perdona” Giulia Salemi e svela la sua …

article-post

Dopo la nomination di ieri sera, Patrizia De Blanck si è scagliata contro Giulia Salemi e Adua Del Vesco. Con Stefania Orlando è stata più clemente ma stamattina, ha svelato il suo malcontento al fianco di Enock nel giardino del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Patrizia De Blanck “perdona” Giulia Salemi e svela la sua missione

La reazione di Patrizia De Blanck è stata particolarmente imprevedibile tanto da lasciare Giulia Salemi a bocca aperta: “Patrizia tutti voi state da due mesi, potevo nominare solo tra le donne”. La persiana power ha proseguito:

Ho fatto per esclusione, ho fatto una classifica. Ho sempre espresso parole belle nei tuoi confronti, in una settimana non ho avuto nessuno screzio con nessuno, ho detto nell’arco della giornata con chi ho passato un po’ più tempo? A me piaci come personaggio, mi fai spaccare dal ridere, ti trovo molto irriverente, non ho nulla di personale contro di te, l’ho detto un sacco di volte, Patrizia nonostante l’anca, i denti e tutto sta ancora qua, te lo dico perché ci rimango male, ti stimo come donna, ho fatto una semplice cernita in base a con chi sono stata di più nell’arco della giornata.

La Contessa, decisamente più pacata rispetto alla prima serata di ieri, ha spiegato le sue ragioni:

Sì ma siccome io ho una missione, cioè far capire che dopo una certa età uno interagisce con i giovani è la mia missione, non vinco un cavolo, perché anche se vincessi i soldi vanno ai bambini. Adesso mi trovo in una situazione che preferirei che levino me e non Francesco.

Io amata dal pubblico? Mah non so quanto amore c’è, a mia figlia le è arrivata una cassa da morto con la scritta per tua madre. Io non voglio mai nella vita vincere su un’altra persona, nel senso che scegli me e sacrifichi Francesco. Non mi va di vincere a spese di qualcuno, non è nel mio carattere.

Venerdì la puntata non sarà eliminatoria, qualcuno dica alla De Blanck di rasserenarsi.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche