logo

GF Vip 6, Sandra Milo concorrente? L’attrice interviene: potrebbe segnare un record, ecco perché

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-08-05

Continuano le candidature e le autocandidature in vista dell’esordio del GF Vip 6 e tra le ultime c’è anche quella di Sandra Milo, la quale di recente è stata intervistata dal settimanale Novella 2000. L’amata attrice, dopo una lunga pausa dal palcoscenico a causa della pandemia, è tornata in scena con un esilarante spettacolo “Ostriche …

article-post

Continuano le candidature e le autocandidature in vista dell’esordio del GF Vip 6 e tra le ultime c’è anche quella di Sandra Milo, la quale di recente è stata intervistata dal settimanale Novella 2000. L’amata attrice, dopo una lunga pausa dal palcoscenico a causa della pandemia, è tornata in scena con un esilarante spettacolo “Ostriche e caffè americano”.

GF Vip 6, Sandra Milo concorrente? Ecco cosa ne pensa

Nonostante il suo impegno a teatro, Sandra Milo non nega che le piacerebbe anche tornare a fare televisione. Dopo l’esperienza nei panni di inviata con la figlia Debora Ergas, la scorsa estate, durante la Vita in diretta, l’attrice ha ammesso:

Se mi piacerebbe? Assolutamente sì. Non mi dispiacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip. Quelli sono momenti in cui ci si può raccontare senza filtri. Al pubblico questo interessa molto.

Il pubblico più giovane, a suo dire, potrebbe appassionarsi alla sua storia personale ed alla sua strepitosa carriera. In merito la Milo ha commentato:

Oggi l’età di un personaggio non conta più. Si pensi a Mara Maionchi o Orietta Berti, sono amatissime dai giovani perché oltre a trasmettere positività sono dei punti di riferimento per le nuove generazioni.

Nel caso in cui dovesse prender parte al reality show di Canale 5, Sandra Milo raggiungerebbe un importante record in quanto sarebbe la più anziana concorrente con i suoi 88 anni, dopo i primato realizzato da Patrizia De Blanck nella passata edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

Potrebbe interessarti anche