logo

Gaia Zorzi parla del suo rapporto con Tommaso e Giulia Salemi, poi chiarisce: “Io al GF Vip 7?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-18

Gaia Zorzi, intervistata da FanPage, ha parlato della sua esperienza con il GF Vip Party e quale è il suo rapporto con Giulia Salemi (sua compagna d’avventura) smentendo un’eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip 7. Gaia Zorzi parla del GF Vip Party e del suo rapporto con Giulia Salemi L’esperienza al GFVip Party è stata …

article-post

Gaia Zorzi, intervistata da FanPage, ha parlato della sua esperienza con il GF Vip Party e quale è il suo rapporto con Giulia Salemi (sua compagna d’avventura) smentendo un’eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip 7.

Gaia Zorzi parla del GF Vip Party e del suo rapporto con Giulia Salemi

L’esperienza al GFVip Party è stata bellissima. All’inizio ero abbastanza nervosa, essendo la mia prima volta in conduzione. Seguivo il daytime il più possibile, poi a salvarmi c’era Twitter dove potevo andare a rivedermi le dinamiche principali. Ad ogni  modo ammetto che rimanere sul pezzo sei mesi non è stato per niente facile.

Cosa ti dico di Giulia Salemi? Tra di noi filava tutto così liscio che sembrava di parlare con un’amica su FaceTime. Infatti spesso gli autori ci dovevano ricordare che c’era gente a guardarci. Non avendo fisicamente un pubblico davanti, tendevamo a trattarla come due amiche che chiacchieravano del Grande Fratello. Ora mi farebbe strano trovarmi qualunque altra persona accanto.

Gaia Zorzi ha smentito la possibilità di entrare al GF Vip come concorrente:

No! Capisco perché la domanda mi venga posta spesso, ma per quanto ami il mondo dell’intrattenimento non è la mia strada. Inoltre, sarò di parte, ma penso che un concorrente come Tommaso Zorzi non ricapiti e non sarò di certo io a provare a fare di meglio.

L’elogio al fratello Tommaso Zorzi

Eravamo unitissimi da piccoli. Avevamo due stanze separate, ma tendevamo sempre a dormire nella stessa, a costo di tirare fuori il letto degli ospiti per passare più tempo possibile insieme. Poi per motivi di studio siamo stati 6 anni distanti. Adesso siamo più vicini che mai. È un fratello estremamente generoso e simpatico. Se lo chiamo per un consiglio magari il consiglio non me lo dà, ma mi fa così ridere che alla fine della chiamata non mi ricordo neanche più qual’era il problema.

Mi piacerebbe molto lavorare con lui, gli ho sempre detto che se ha bisogno di un’assistente io ci sono. Al momento però no, non abbiamo nulla in mente. Ti immagini un “Keeping Up with the Zorzi’s”? (citando Keeping Up with the Kardashian’s, ndr). Abbiamo sempre voluto farlo. Mia mamma adorerebbe.

 

Potrebbe interessarti anche