logo

Gaia Zorzi prende in giro Natalia Paragoni: cambia la sua bio Instagram, boom di follower

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-30

E’ bastato un cambio di bio su Instagram a Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, per farle schizzare il contatore dei follower! La giovane Zorzi tanto ambita da Alfonso Signorini per il suo futuro Grande Fratello Vip ha fatto impazzire tutti con la biografia presa in prestito da una citazione di un “vecchio saggio”. Gaia Zorzi …

spinner

E’ bastato un cambio di bio su Instagram a Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, per farle schizzare il contatore dei follower! La giovane Zorzi tanto ambita da Alfonso Signorini per il suo futuro Grande Fratello Vip ha fatto impazzire tutti con la biografia presa in prestito da una citazione di un “vecchio saggio”.

Gaia Zorzi prende in giro Natalia Paragoni: il cambio di bio

Gaia Zorzi

Gaia Zorzi ha dimostrato di essere dotata della medesima spiccata ironia del fratello Tommaso e così dopo la puntata di lunedì del GF Vip e i fatti accaduti nel corso della serata ha pensato bene di dare una svolta alla sua bio facendo dell’ironia su Natalia Paragoni.

L’ex volto di Uomini e Donne è stata la protagonista di un confronto con il fidanzato Andrea Zelletta ed in quella occasione aveva detto:

Io prima di essere Natalia Paragoni sono la fidanzata di Andrea.

Una frase che aveva fatto sorridere in tanti e già diventata virale ed oggetto di ilarità. Anche Gaia si è unita al coro modificando così la sua bio:

Come disse un vecchio saggio: prima di essere Gaia Zorzi, sono la sorella di Tommaso.

Un cambio che le ha portato ad un incremento di follower, come spiegato nelle sue Instagram Stories (video in apertura).

Potrebbe interessarti anche