logo

“Se Natalia Paragoni mi ha tradito per me è finita!”, Andrea Zelletta perentorio al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-30

Andrea Zelletta è perentorio: se Natalia Paragoni l’ha tradito non la perdonerà. L’ex tronista attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo avere confidato di fidarsi ciecamente della sua fidanzata, si è fatto assalire dai dubbi proprio in queste ultime ore, mettendo in discussione alcune cose. Andrea Zelletta perentorio: “Se Natalia Paragoni mi ha tradito …

article-post

Andrea Zelletta è perentorio: se Natalia Paragoni l’ha tradito non la perdonerà. L’ex tronista attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo avere confidato di fidarsi ciecamente della sua fidanzata, si è fatto assalire dai dubbi proprio in queste ultime ore, mettendo in discussione alcune cose.

Andrea Zelletta perentorio: “Se Natalia Paragoni mi ha tradito è finita!”

Se questa cosa fosse vera, io sono drastico. Se tradisci una volta la mia fiducia, per me è la fine”, ha dichiarato Andrea Zelletta con una certa convinzione. Ed intanto, proprio in queste ore è emerso il nome del presunto “amante” che state leggendo ininterrottamente ormai da ore (e di questo vi ringraziamo).

Natalia Paragoni su Instagram, prosegue postando storie e fotografie, mostrando una certa serenità. Ad avere molti dubbi sulla faccenda è Tommaso Zorzi (che ha qualcosa a che fare con il presunto amante essendo il suo ex compagno di classe):

Con l’orgoglio che ha Zelletta, per quanto è permaloso, credo che lui abbia voluto preservare. Magari si erano messi d’accordo sul fatto di preservarsi. Poi sono anche coppie che nascono in televisione, che hanno un seguito.

Zelletta, proprio in merito a questa affare, ha svelato di essere stato frainteso:

Questa cosa non la sapevo. Sapevo quello che ha fatto Natalia. Non mi ha mai detto una bugia. La sentivo h24, era come se fossi lì con lei.

Potrebbe interessarti anche