logo

Andrea Zelletta piange disperato dopo “chiacchiericcio” su Natalia Paragoni: “Divento pazzo!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-29

La pulce nell’orecchio di Andrea Zelletta su quanto sarebbe accaduto a Capri la scorsa estate durante la vacanza della fidanzata Natalia Paragoni lo sta mandando letteralmente nel panico. Nel pomeriggio di oggi il giovane si è lasciato andare ad un lungo sfogo nel quale è esploso in lacrime. Andrea Zelletta piange: nuovo sfogo su Natalia …

article-post

La pulce nell’orecchio di Andrea Zelletta su quanto sarebbe accaduto a Capri la scorsa estate durante la vacanza della fidanzata Natalia Paragoni lo sta mandando letteralmente nel panico. Nel pomeriggio di oggi il giovane si è lasciato andare ad un lungo sfogo nel quale è esploso in lacrime.

Andrea Zelletta piange: nuovo sfogo su Natalia Paragoni

Il motivo della crisi di Andrea Zelletta è stato soprattutto il “chiacchiericcio” rispetto ad un presunto tradimento da parte della fidanzata Natalia Paragoni. Dopo aver metabolizzato quanto accaduto, oggi è però esploso:

Non ce la faccio più! Perchè non sapevo del chiacchiericcio, io divento pazzo!

Samantha De Grenet ha così tentato di rassicurarlo: “Ci sono persone che amano creare problemi”. La replica di Andrea non si è fatta attendere:

Ok, ma da una parte e dall’altra non posso tollerare delle robe, il fatto che si sia parlato con facilità di questo. […] Adesso vorrei sapere di più… qua dentro mi faccio condizionare…

Quindi Andrea ha proseguito nel suo sfogo:

Io so che lei è andata in vacanza con delle persone e sapevo tutto quello che era successo. Da terrone sono uno che non perdona… ma secondo te vado a dire ‘so tutto’ in merito a un chiacchiericcio del genere? So tutto in base alla vacanza ed a quello che ha fatto […] Fuori di qua mi verrebbe spontaneo fare delle domande.

Mario Ermito gli ha quindi domandato se conosce la presunta persona mentre tutti i presenti hanno confermato di aver visto sincerità negli occhi di Natalia. Andrea ha aggiunto:

Io sto male doppiamente perchè si possono dire determinate cose alla mia donna ed è inconcepibile ed anche che venga sganciata una bomba del genere è inconcepibile, io non sono uno che riesce ad incazz*rsi con una donna. Dayane mi ha chiesto scusa e io le ho accettate perchè è una persona che non è importante qui dentro, se fosse stato un Pierpaolo… […] Io non ho neanche la forza di arrabbiarmi con una persona che da quando sono entrato in questa casa ci ha abituati a cose inaspettate, di impatto, negative secondo me…

Potrebbe interessarti anche