logo

“Natalia è andata a letto con un altro per ricevere regali”, la bomba di Tommaso Zorzi al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-29

Andrea Zelletta parlando con Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, ha svelato per quale motivo ha avuto una reazione talmente controllata nei confronti della sua fidanzata Natalia Paragoni, presente ieri durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip. La bomba di Tommaso Zorzi su Natalia: “A letto con un altro per ricevere …

article-post

Andrea Zelletta parlando con Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, ha svelato per quale motivo ha avuto una reazione talmente controllata nei confronti della sua fidanzata Natalia Paragoni, presente ieri durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip.

La bomba di Tommaso Zorzi su Natalia: “A letto con un altro per ricevere vestiti”

Io non ho avuto una reazione perché l’ha detto una persona a cui non credo… io non l’avrei mai fatto. Non dirmi che non sai come funziona perché è il 18esimo reality che fai. Io posso avere fiducia e sono tranquillo ma se qualcuno ti mette la cimice in testa non ci dormi la notte e ti chiedi perché sta girando questa voce.

Io sono pazzo di lei e lei è pazza di me e tra noi c’è sincerità. Perché io devo avere rispetto nelle persone ed io non vengo rispettato? Non hanno scrupoli, pietà, rispetto. Non diventerà mai migliore amico di questa persona perché il danno l’ha fatto anche se si è pentita. Guardarla negli occhi mi ha rassicurato, ho percepito ciò che voleva dirmi.

Tommaso Zorzi ha sganciato la bomba:

Lei ha detto che Natalia è andata a letto con questo ragazzo per farsi fare alcuni regali ed infatti il giorno dopo l’ha accompagnata a fare shopping. Ha detto anche che uno di questi regali Natalia lo avrebbe fatto a suo madre. Non lo so come lo sa… questo mi è stato detto. Per questo la tua reazione… se uno dice una cosa così del mio ragazzo io me lo mangio. O fai nomi oppure devi stare attenta anche perché io questa persona la conosco, era mio compagno di classe. Se questa cosa è falsa io vorrei sapere tutto. Lui è una persona molto riservata e fa altro, non ha bisogno di queste cose. E’ un ragazzo perbene, fa altro. Io lo conosco perché era un mio ex compagno ma non siamo amici.

Far passare la mia ragazza per una che va a letto con un altro per avere dei vestiti…Per come sono fatto io avrei fatto il terzo grado a Dayane.

Andrea Zelletta ha specificato di sapere il nome:

Io so di chi stai parlando Tommy… Io non glielo faccio il terzo grado a Dayane.

Il presunto ragazzo dovrebbe essere Leonardo Maria del Vecchio, figlio del fondatore di LuxOttica (che segue su Instagram Dayane Mello e Tommaso Zorzi ma non segue Natalia ma la Paragoni, a sua volta, sì).

Potrebbe interessarti anche