logo

Natalia Paragoni ha tradito Andrea Zelletta? “Un ex compagno di classe di Zorzi”, spunta un nome

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-29

Natalia Paragoni ha tradito Andrea Zelletta? Dopo il confronto di ieri nella Casa del Grande Fratello Vip, la ex corteggiatrice ha avuto modo di confrontarsi pure con Dayane Mello che conosce alcuni dettagli proprio su questo presunto “sgarro”. Natalia Paragoni ha tradito Andrea Zelletta? Spunta un nome A metterci il carico da novanta ci ha …

article-post

Natalia Paragoni ha tradito Andrea Zelletta? Dopo il confronto di ieri nella Casa del Grande Fratello Vip, la ex corteggiatrice ha avuto modo di confrontarsi pure con Dayane Mello che conosce alcuni dettagli proprio su questo presunto “sgarro”.

Natalia Paragoni ha tradito Andrea Zelletta? Spunta un nome

A metterci il carico da novanta ci ha pensato Very Inutil People che su Instagram ha perfino fatto il nome e cognome dell’ipotetico ragazzo con il quale Natalia Paragoni avrebbe tradito Andrea Zelletta durante la sua vacanza estiva in compagnia di alcuni amici.

Leonardo Del Vecchio, figlio di Luxottica, ex compagno di classe di Tommaso Zorzi. Io non confermo nulla, è quello che ha detto Dayane.

La Mello in realtà non ha fatto alcun nome ma aveva comunque svelato alcuni dettagli:

A Capri ha dormito nello stesso letto con un ragazzo. Non è leale, questa cosa non mi piace.

Natalia si confronta con Andrea

Amore mi dispiace se ho rovinato il tuo Natale. Il mio intento non era sicuramente questo, ho sottovalutato la differenza di percezioni e sensibilità che si ha qui dentro, rispetto a fuori. Il mio voleva essere un pensiero che ti facesse rivivere un ricordo di me, il mio profumo, il mio elastico, la scatola dell’anello a cui tengo tantissimo. È stato tutto frainteso. Avrei avuto pagine e pagine da scriverti, ma ho preso alla lettera la richiesta di scriverti solo un biglietto.

Sono successe delle cose, dentro e fuori dalla casa, che mi hanno portata a provare un forte disagio. Dentro la casa ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando. Ho visto che cercavi il contatto fisico con altre ragazze a cui facevi complimenti che di solito a me non fai. Poi ti ho visto fumare, quindi smettila di fumare. Renditi conto che per me fuori da sola non è facile.

Sento la mancanza di addormentarmi e svegliarmi con te. Di confidarmi con te. Ho chiesto di poterti vedere ma non è stato possibile, ti ho sempre sostenuto e non ho mai intralciato il tuo percorso. Sono fiera di te perché sei vero e puro. Io ti amo amore, ti amo da morire.

Io sono stata veramente male perché ho visto un po’ di cose che con me non fai o che io con un tuo amico non farei. I massaggi te li faccio sempre io e te li fai fare da altre. Secondo te io mi faccio fare queste cose da un tuo amico? Fai apprezzamenti sul seno, sul sedere. Rivolgi questi apprezzamenti un po’ a tutte le ragazze.

Potrebbe interessarti anche