logo

Gaia Zorzi, sorella di Tommaso entra nella Casa del GF Vip ma per Stefania Orlando

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-21

Gaia Zorzi da qualche tempo a questa parte è assolutamente la mia futura concorrente del GF Vip preferita. Bella, spigliata, intelligente, simpatica ha dimostrato di non avere proprio nulla da invidiare dal fratello Tommaso. Questa sera, a quanto pare, tornerà ad essere una delle protagoniste indiscusse della nuova puntata del Grande Fratello Vip (video in …

spinner

Gaia Zorzi da qualche tempo a questa parte è assolutamente la mia futura concorrente del GF Vip preferita. Bella, spigliata, intelligente, simpatica ha dimostrato di non avere proprio nulla da invidiare dal fratello Tommaso. Questa sera, a quanto pare, tornerà ad essere una delle protagoniste indiscusse della nuova puntata del Grande Fratello Vip (video in apertura).

Gaia Zorzi nella Casa ma non per Tommaso

Gaia Zorzi

Gaia Zorzi si prepara ad entrare nella Casa del GF Vip ma non per il fratello Tommaso (che tuttavia ha già ampiamente sostenuto via social). Proprio attraverso le Stories dell’influencer milanese, Gaia ha reso noto ciò che accadrà questa sera:

Amici, me lo avete chiesto in tanti ed è giusto così perchè dopo tre mesi direi che è anche arrivata l’ora: stasera entro a fare la sorpresa a Stefania!

La sorella minore di Tommaso, neanche a dirlo, è una delle principali fan di Stefania al punto che quando il 25enne l’ha nominata, lasciando tutti di stucco, lei ha reagito sostenendo su Twitter di voler entrare subito per un confronto diretto con il fratello.

In seguito, in maniera sempre ironica, aveva lanciato un’ulteriore provocazione resa nota anche in puntata da Signorini:

Scherzi a parte ma se esce Stefania io voglio dentro la casa Iconize e Platinette. FATE ESAURIRE LUI COME LUI ESAURISCE NOI.

Come dirà Tommaso del confronto tra la sorellina e la sua grande amica?

Potrebbe interessarti anche