logo

Gaia Zorzi al Grande Fratello Vip 6? Interviene mamma Armanda Frassinetti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-17

Gabriele Parpiglia continua a “corteggiare” Gaia Zorzi e così, ospitando a “Casa Chi” mamma Armanda Frassinetti (che ha svelato cosa ha fatto il figlio prima di entrare al Grande Fratello Vip), le ha chiesto cosa ne pensa della possibilità di vederla dentro al loft di Cinecittà il prossimo anno. Gaia Zorzi al Grande Fratello Vip …

spinner

Gabriele Parpiglia continua a “corteggiare” Gaia Zorzi e così, ospitando a “Casa Chi” mamma Armanda Frassinetti (che ha svelato cosa ha fatto il figlio prima di entrare al Grande Fratello Vip), le ha chiesto cosa ne pensa della possibilità di vederla dentro al loft di Cinecittà il prossimo anno.

Gaia Zorzi al Grande Fratello Vip 6?
Gaia Zorzi al Grande Fratello Vip 6?

Gaia Zorzi al Grande Fratello Vip 6? Parla mamma Armanda Frassinetti

Io direi che deve decidere Gaia. Ha tutti gli strumenti. E’ una giovane donna molto autonoma. Quindi credo che dipenda da lei, mi pare anche che ne abbiate già parlato di questo aspetto, vero? Certo che mi mettete a dura prova eh!

La mamma di Tommaso e Gaia Zorzi, ha svelato anche come passerà queste feste natalizie mentre il figlio di trova dentro la Casa del Grande Fratello Vip:

Quest’anno sarà un Natale particolare per tutti. Eravamo abituati a festeggiare la vigilia di Natale con gli amici, era una festa tra giovani. C’erano dei giochi e anche delle sorprese. Mi mancherà Tommaso ed il fatto che non ci sarà più questa festa. Saremo io e Gaia. Non credo che riusciremo a vedere altre persone. E’ un anno un po’ singolare. Sono mancate le nonne. Io sono contenta che mio figlio abbia scelto la cosa che a lui fa più piacere. Questo è il suo momento, il suo spazio. Deve sentirsi libero di fare quello che lo fa star meglio. Noi lo sosteremo in qualsiasi sua decisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gaiazorzi_

Potrebbe interessarti anche