logo

Gaia Zorzi sostiene il fratello Tommaso e cambia “strategia”: “mi farò perdonare per questi tweet” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-19

Gaia Zorzi è già un personaggio al pari del fratello Tommaso. La giovane ieri è stata in qualche modo protagonista del GF Vip (a proposito, la vedremo davvero il prossimo anno tra i Vipponi? Noi ci speriamo!), quando Signorini ha fatto vedere all’influencer 25enne il tweet ironico della sorella. Gaia Zorzi sostiene il fratello Tommaso: …

spinner

Gaia Zorzi è già un personaggio al pari del fratello Tommaso. La giovane ieri è stata in qualche modo protagonista del GF Vip (a proposito, la vedremo davvero il prossimo anno tra i Vipponi? Noi ci speriamo!), quando Signorini ha fatto vedere all’influencer 25enne il tweet ironico della sorella.

Gaia Zorzi sostiene il fratello Tommaso: “fiera di lui”

Gaia Zorzi

In qualche modo però proprio quel tweet e la strategia adottata dal social media manager di Tommaso Zorzi (che nei giorni scorsi ha sostituito la sua foto profilo con quella di Stefania Orlando) avrebbero mandato il crisi il giovane, intenzionato perfino a lasciare la Casa del GF Vip.

Gaia ha quindi tentato di “recuperare” postando nel pomeriggio di oggi un simpatico video tra le Instagram Stories del fratello con il quale invita i follower a salvarlo (Zorzi è nuovamente in nomination), cambiando “strategia” ed adottandone una più tradizionale per non far incorrere ulteriormente in errore Tommy.

Con la consueta ironia che la contraddistingue, Gaia già nella notte aveva promesso di farsi perdonare dal fratello per quei suoi tweet in parte male interpretati dal ragazzo:

Amici andate a letto giuro che mi farò perdonare da Tommaso per questi tweet e l’impressione sbagliata che si sta facendo.

Ad ogni modo ha manifestato tutta la sua vicinanza al Vippone in un tweet dolcissimo da vera sorella:

Stamattina mi sono svegliata, dopo cinque ore di sonno, con un mal di testa allucinante (come tanti voi immagino). Però mi sono anche svegliata più fiera che mai di Tommaso, qualunque cosa voglia fare sarò sempre al suo fianco.

Potrebbe interessarti anche