logo

Stefania Orlando come foto profilo Instagram di Tommaso Zorzi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-15

Una nomination inaspettata e dolorosa, quella che Tommaso Zorzi ha sferrato ai danni di Stefania Orlando, fortunatamente senza “danni” dal punto di vista del risultato finale. Dopo l’intervento del marito di Stefania e della sorella di Tommaso adesso arriva anche quello dello staff dell’influencer 25enne. Stefania Orlando e la scelta dello staff di Tommaso Zorzi …

article-post

Una nomination inaspettata e dolorosa, quella che Tommaso Zorzi ha sferrato ai danni di Stefania Orlando, fortunatamente senza “danni” dal punto di vista del risultato finale. Dopo l’intervento del marito di Stefania e della sorella di Tommaso adesso arriva anche quello dello staff dell’influencer 25enne.

Stefania Orlando e la scelta dello staff di Tommaso Zorzi

Indubbiamente è stata una nomination che ha provocato molto rumore, quella di ieri sera di Tommaso Zorzi e che, almeno al momento, sembra aver avuto delle conseguenze anche sul rapporto di amicizia con Stefania Orlando.

Sui social è l’argomento del giorno tra chi ha compreso Zorzi e chi invece ha criticato aspramente la sua decisione di andare contro l’unica persona che ha sempre manifestato un affetto incondizionato nei suoi confronti.

Anche per questa ragione il manager ed amico di Tommaso, Lazzaro Fantasia ha voluto manifestare il suo sostegno alla Orlando: in che modo? Trasformandola nella foto profilo Instagram dell’influencer.

Una scelta particolarmente apprezzata dai sostenitori dei due amici arrivati al primo momento di crisi profonda dopo oltre tre mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Potrebbe interessarti anche