logo

“Non ho mai ballato”: Gabriel Garko ha mentito a Ballando con le Stelle? Ecco cosa disse nel 2013

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-24

Gabriel Garko ha mentito a Ballando con le Stelle? L’attore è uno dei concorrenti più talentuosi dell’attuale edizione del talent ballerino in versione vip condotto da Milly Carlucci. Una dote naturale o il frutto di ore di allenamento? Forse entrambi, ma ciò che emerge in queste ore è una sua presunta bugia del passato.  Gabriel …

article-post

Gabriel Garko ha mentito a Ballando con le Stelle? L’attore è uno dei concorrenti più talentuosi dell’attuale edizione del talent ballerino in versione vip condotto da Milly Carlucci. Una dote naturale o il frutto di ore di allenamento? Forse entrambi, ma ciò che emerge in queste ore è una sua presunta bugia del passato. 

Gabriel Garko ha mentito a Ballando con le Stelle? 

Prima di Ballando con le Stelle non avrebbe mai ballato: a dichiararlo è stato Gabriel Garko nel corso della terza puntata del programma di Rai1. Subito dopo la sua esibizione, Ivan Zazzaroni si è complimentato, domandandosi se avesse mai ballato prima. La replica di Garko è stata:

Ho una buona memoria. Imparo la coreografia a memoria. Imparo quello e cerco di interpretarlo però non ho mai ballato.

In realtà l’attore potrebbe aver mentito al giurato poiché nel 2013, in una intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, dichiarò esattamente il contrario. All’epoca protagonista della fiction su Canale 5 su Rodolfo Valentino, seduttore ed ottimo ballerino, Gabriel commentò il suo ruolo:

Era un grandissimo ballerino, io invece mi sono sempre limitato a fare il cretino in discoteca. Ballare il tango, ma anche il foxtrot, il charleston e il valzer è stata una sfida. Ce l’ho messa tutta e alla fine credo di averla vinta. Ho ballato per nove ore al giorno, ho perso tanti chili, mi sono massacrato il fisico. Tendinite, crampi, dolori muscolari di ogni genere e tipo.

Piccola bugia o semplice dimenticanza?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giada Lini (@giada.lini)

Potrebbe interessarti anche