Francesco Sole e Giulia Cavaglià, un gesto sancisce l’addio: finita dopo la “pipì in giardino”?

Categorie: Gossip

Sarebbe definitivamente finita tra Francesco Sole e Giulia Cavaglià. Il poeta del web e l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo alcuni mesi di amore, hanno deciso di lasciarsi ed interrompere bruscamente la loro relazione d’amore.



Giulia Cavaglià e Francesco Sole

Francesco Sole e Giulia Cavaglià, il gesto sancisce l’addio: finita dopo la “pipì in giardino”?

Giulia Cavaglià aveva smesso di seguire Sole da alcuni giorni. Proprio ieri, anche lui ha pensato di seguire la decisione di lei, togliendole il “Segui” dall’account di Instagram. Sono settimane che il gossip parla di una loro rottura ma, da parte dei diretti interessati, non è mai arrivata la conferma ufficiale.

Dopo questo nuovo gesto, però, immaginiamo che la rottura possa essere definitiva, senza possibilità di ritorno. Sia Francesco che Giulia, non hanno mai rivelato di essersi lasciati, evitando il discorso in più di una occasione. Lui con i suoi post-it malinconici, aveva già fatto intendere che le cose non andassero per il verso giusto.



Dopo avere ripreso la fidanzata mentre faceva la pipì in giardino, le cose tra di loro potrebbero essersi incrinate. Ed infatti, la stessa Giulia Cavaglià, cercando di spiegare l’accaduto, si era mostrata particolarmente arrabbiata con il suo fidanzato.

Che l’errore da parte di Francesco sarà stato “fatale” per la loro relazione d’amore? Vedremo se in futuro avranno mai voglia di svelare i motivi della rottura.