logo

Giulia Cavaglià fa pipì in giardino: Francesco Sole pubblica il video per sbaglio, è caos

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-21

Piccolo incidente di percorso per l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià. Il suo fidanzato Francesco Sole, per sbaglio ha pubblicato sulle Instagram Stories un video mentre la sua fidanzata fa la pipì in giardino durante un momento goliardico, con tanto di parti intime in vista. La clip è stata immediatamente cancellata ma, i …

spinner

Piccolo incidente di percorso per l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià. Il suo fidanzato Francesco Sole, per sbaglio ha pubblicato sulle Instagram Stories un video mentre la sua fidanzata fa la pipì in giardino durante un momento goliardico, con tanto di parti intime in vista. La clip è stata immediatamente cancellata ma, i follower, la hanno comunque salvata e condivisa online, tanto da richiedere l’intervento della piemontese.

Giulia Cavaglià
Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglià, pipi in giardino: Francesco Sole pubblica il video per sbaglio

Francesco ha pubblicato quel video non volutamente. Ovviamente mi sono molto arrabbiata con lui, quel contenuto non lo volevo online, stavamo giocando e ridendo e quindi non stavamo infrangendo nessuna legge. In quel video si vedono le mie parti intime, lo trovo oggettivamente poco carino, soprattutto da parte di donne che condividono questo contenuto. Io ci metto ore a creare video di make-up, cucina, ma condividete quelli! È possibile che questo video abbia fatto così tanto scalpore?

Se vedete questo contenuto vi chiedo per favore di segnalarlo, è stato un errore chiaramente, e invito tutte le persone a capire che stanno violando la mia privacy. Il mio fidanzato non è stato attento, oltre che arrabbiarmi con lui più di tanto non posso fare. Vediamo tutti i giorni che le ragazze vengono ricattate per video di questo genere, io eviterei di farli girare.

Trovate il VIDEO sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche